Camilla d’Inghilterra attacata da studenti in rivolta

Camilla

Come è emerso oggi, le guardie responsabili della protezione dei Reali Inglesi si sono ritrovati a dover usare le armi dopo che Camilla, la duchessa di Cornovaglia, è stata fisicamente aggredita da alcuni rivoltosi.

Mentre Camilla e Charles venivano portati al Royal Variety Performance al London Palladium Camilla dal loro autista, i rivoltosi pare abbiano preso a bastonate la Rolls Royce che trasportava i due.

Durante il tragitto, uno dei finestrini dell’auto d’epoca è stato lasciato aperto per errore, troppo tardi prima che il veicolo fosse circondato da una folla di studenti ringhiosi in sommossa.

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com