Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati: in che rapporti sono?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati. La triste notizia è stata diffusa dai diretti interessati, attraverso i rispettivi profili Instagram. Stando alle loro parole, hanno deciso di dirsi addio in un clima di totale serenità.

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati

Storia d’amore al capolinea tra Camila Cabello e Shawn Mendes. Dopo due anni di relazione, i due hanno deciso di dirsi addio. La notizia è ufficiale proprio perché è stata diffusa dai diretti interessati. I fan degli “Shawmila” sono rimasti senza parole, visto che la coppia negli ultimi tempi non ha fatto presagire nulla. Nessuna crisi lampante, niente liti a favor di paparazzo, niente di niente. Cosa è successo tra Camila e Shawn? E’ questa la domanda che si pongono i seguaci.

Camila Cabello e Shawn Mendes: la rottura

La Cabello e Mendes hanno condiviso su Instagram il medesimo messaggio per annunciare la rottura. Si legge:

“Ciao ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma l’amore che proviamo l’un l’altra come persone è più forte adesso che mai. Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e adesso continueremo ad essere bff. Entrambi abbiamo sempre apprezzato il vostro supporto, fin dall’inizio e continueremo a farlo. Camila e Shawn”.

Stando a quanto si legge, la coppia ha deciso di lasciarsi perché si è resa conto che il sentimento che li unisce è solo amicizia e nient’altro.

Camila Cabello e Shawn Mendes: addio da amici

La storia d’amore tra Camila e Shawn è iniziata quando erano già amici da anni. Pertanto, anche adesso che hanno smesso di essere fidanzati, continueranno ad essere “best friends“. Le prime foto insieme da “bff” sono arrivate nel 2014, mentre si sono innamorati nel 2019. Galeotta fu la canzone Señorita, che oltre ad essere stata un successo mondiale, ha acceso tra loro la fiamma della passione. All’epoca, la Cabello era fidanzata con Matthew Hussey, per cui mise fine a questa relazione per buttarsi tra le braccia di Shawn.