Cameron Diaz raggiante a Tokio per la premiere di Knight & Day

Dopo la pausa estiva Tom Cruise e Cameron Diaz hanno ripreso il tour promozionale per il film di cui sono protagonisti, intitolato  “Knight & Day – Innocenti Bugie” . Questa volta  i due attori hollywoodiani hanno fatto tappa a Tokio, in Giappone, mandando in visibilio numerosissimi fans accorsi per vederli.

Tom, dopo la parentesi di Praga in compagnia di moglie e figlia, è apparso in ottima forma  e in abiti che  definirei glam-casual…la giusta misura tra lo sportivo e l’elegante. Al fianco dell’interprete di Top Gun, la splendida Cameron Diaz che, nei panni di Mary aveva fatto impazzire tutti quanti, ma anche in quelli di se stessa sembra mietere molte vittime!!
Sul red carpet si è presentata con un abito longiutte nero della maison Bottega Veneta con maxi cinturone in vita; gioielli di Anita Ko e  sandali, davvero molto belli e particolari (con nastro di raso rosso sul collo del piede) firmati Jimmy Choo…una Cameron davvero incantevole.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Keeley Hazell, dopo tante foto nuda vuole un seno più grande: ma scherziamo?

Teledicoio, l’Esperimento Milgram e la maleducazione sui blog

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media