Cameron Diaz: la “Bad Teacher” fa shopping per le strade di Miami

Mentre il suo “Bad Teacher” in cui interpreta il ruolo di Elizabeth, una professoressa cattiva e anticonformista, sta battendo tutti i record i incassi e lei, Cameron Diaz, se la ride rilassandosi nell’assolata Miami.

La biondissima e sexy star di Hollywood, paparazzata mentre si ferma a parlare con alcuni fan, sta decisamente vivendo un momento d’oro: nella sua vita privata è entrato il bell’Alex Rodriguez, aitante giocatore di baseball, e l’ultimo film di cui è protagonista (Bad Teacher, appunto) è già un successo negli USA.

La pellicola, che arriverà in Italia il prossimo 31 Agosto, vede Cameron protagonista insieme al suo storico ex fidanzato Justin Timberlake: i due hanno affermato che girare questo film insieme è stato divertentissimo perchè, nonostante tutto, entrambi sono profondamente ancora molto legati l’uno all’altra. In attesa di poter vedere Cameron, nelle insolite vesti di una cattivissima professoressa delle medie, ecco a voi un piccolo assaggio di “Bad Teacher – Una Prof da Sballo“…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lindsay Lohan: salutare passeggiata in bicicletta per l’attrice di “Gotti”

Robert Pattinson: ecco le immagini più belle dal Comic-Con

Leggi anche
Contents.media