Cameron Diaz a Berlino per la premiere de “Il Calabrone Verde”

Premiere scoppiettante per la bellissima Cameron Diaz: la platinata attrice Hollywoddiana, dopo aver girato mezzo mondo al fianco di Tom Cruise per  “Knight & Day” è di nuovo globetrotter, per The Green Hornet, “Il Calabrone Verde“, nuovo  e avvincente film di super eroi, (in Italia dal  28 Gennaio 2011) remake del più famoso personaggio interpretato dal grande Bruce Lee.

Cameron, che nel film interpreta un’avvenente segretaria (Gwyneth Paltrow docet…), si è presentata alla premiere con un look casual- chic: giacchetta di pelle nera, magliettina grigio perla, skynny jeans che mettevano in risalto la sua forma perfetta e tronchetti grigi, tacco 12. Presenti alla premiere, ovviamente, anche gli altri attori del cast “verde”, ma lei, la dolce Cameron, restando in tema di calabroni,  è stata il “miele” che ha attirato maggiormente l’attenzione!!


Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Killer Inside Me, il thriller con la dark lady Jessica Alba e l’intenso Casey Affleck

Le notizie che cambiano il mondo: Mara Maionchi ad un passo da Amici di Maria

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media