Cameron Diaz a Berlino per la premiere de “Il Calabrone Verde”

Premiere scoppiettante per la bellissima Cameron Diaz: la platinata attrice Hollywoddiana, dopo aver girato mezzo mondo al fianco di Tom Cruise per  “Knight & Day” è di nuovo globetrotter, per The Green Hornet, “Il Calabrone Verde“, nuovo  e avvincente film di super eroi, (in Italia dal  28 Gennaio 2011) remake del più famoso personaggio interpretato dal grande Bruce Lee.

Cameron, che nel film interpreta un’avvenente segretaria (Gwyneth Paltrow docet…), si è presentata alla premiere con un look casual- chic: giacchetta di pelle nera, magliettina grigio perla, skynny jeans che mettevano in risalto la sua forma perfetta e tronchetti grigi, tacco 12. Presenti alla premiere, ovviamente, anche gli altri attori del cast “verde”, ma lei, la dolce Cameron, restando in tema di calabroni,  è stata il “miele” che ha attirato maggiormente l’attenzione!!


Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

  • Ulisse Lendaro: vita e carrieraUlisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle?

    Anna Valle è uno dei personaggi più famosi e amati dal pubblico italiano. Scopriamo di più sul marito Ulisse Lendaro, avvocato e attore.

Contentsads.com