Come calzano abiti sposa Jenny Packham

L’abito da sposa è sempre stato e sempre sarà il sogno di ogni bambina, quindi cercare l’abito perfetto per il proprio matrimonio è sempre una caccia al tesoro.

Per dire come calzano gli abiti da sposa di Jenny Packham, occorre spostarsi a New York e fare un salto indietro nel tempo, per l’esattezza al 17 aprile 2016. Quando gli abiti della stilista inglese hanno sfilato in occasione della Bridal Week, l’evento più glamour per eccellenza, la settimana dedicata interamente agli abiti della moda nuziale.

Ma cosa hanno di diverso, cosa distingue gli abiti da sposa con il marchio Packham dagli altri? E’ presto detto! Indubbiamente gli abiti della collezione Sposa 2016 si distinguono per il design e lo stile raffinato.

Gli abiti

Non solo! Le loro forme incantano e seducono! Forme in cui la natura si fa arte a tutti gli effetti. In un’atmosfera di magia e di romanticismo che molto richiama Shakespeare e il suo “Sogno di una notte di mezza estate”. Gli abiti in tonalità rosa, fuxia e avorio richiamano infatti in tutto l’atmosfera di fiaba del sopracitato drammaturgo inglese.

E ancora! Foglie di cristallo, pizzi floreali e linee sinuose rendono gli abiti della collezione Peckham ancora più morbidi e vellutati.

Senza trascurare i materiali verde prato e le colorazioni azzurro polvere che rendono perfettamente il significato seducente e sentimentale della collezione Sposa estiva.

Ecco quindi l’unicità della collezione Sposa Jenny Packham. Ispirandosi all’atmosfera suggestiva e incantata del sogno, riesce in modo sublime a celebrare una linea quasi eterea e delicata, propria dell’estate. Con abiti che richiamano il mondo bucolico nei tessuti di chiffon e i dettagli preziosi, senza nulla togliere al glamour che è proprio dello stile contemporaneo. Dove la bellezza femminile è messa in risalto nei tagli ammiccanti, nei corpetti che affascinano e nelle linee scivolose delle gonne.

Seduzione, atmosfera onirica e design moderno: ecco, in sintesi, i tratti distintivi degli abiti della Collezione Sposa Jenny Peckham 2016! Un cocktail completo e perfetto senza dubbio per celebrare ed esaltare la donna nel giorno più bello della sua vita!

Scritto da amber ali

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com