Calendario lunare taglio capelli luna aprile 2016

L’influenza dell’astronomia sulle nostre vite è un argomento che divide molte persone, c’è chi crede fermamente che le stelle e i pianeti abbiano grande importanza nella nostra vita e chi invece pensa siano solo congetture.
Fatto sta però, che tanti sono gli studiosi che cercano di stabilire dei calendari specifici a riguardo, come ad esempio il calendario lunare.

Secondo alcuni ,infatti, la luna e i suoi vari stadi possono davvero cambiare il nostro modo di vivere anche dal punto di vista della cura del corpo.
Vediamo ad esempio, il calendario lunare taglio capelli luna aprile 2016.
Le fasi lunari sono due, Luna Crescente e Luna Calante.
LUNA CRESCENTE: Dal 1 al 4 Aprile. Il 2 e 3 aprile sono giorni indicati per tingere i capelli; il 4 invece evitate di tagliarli.

LUNA CALANTE: Dal 5 al 18 Aprile. Non togliare i capelli il 5 aprile. Dal 6 all’11 aprile i giorni saranno invece favorevoli per tingere i capelli.
LUNA CRESCENTE: Dal 19 al 30 Aprile. Il 19 sarà giorno ottimo per tagliare i capelli. 20 e 21 indicati per tingere i capelli. Dal 22 al 24 i giorni non saranno indicati per tagliare i capelli. Il 29 e il 30 saranno invece di nuovo favorevoli per tingere i capelli.

Quindi secondo la luna, pare che ci siano dei giorni più propensi di altri per prenderci cura dei nostri capelli, provare per credere!

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo amore/benessere/lavoro pesci donna aprile 2016

Calendario lunare depilazione luna aprile 2016

Leggi anche
Contents.media