Il calendario dell’avvento beauty: dove acquistare i migliori prodotti

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Per chi ama il calendario dell’avvento beauty, anche per fare un regalo in prossimità del Natale, sappiate che sono tantissimi i prodotti di bellezza e i trucchi per apparire ancora più belle durante le festività natalizie.

Ecco allora una panoramica sui migliori calendari e dove poterli acquistare.

Calendario dell’avvento beauty

Il Natale è uno dei momenti maggiormente attesi dell’anno e, oltre alle collezioni trucco proposte da tantissimi marchi e case cosmetiche, a scandire il sopraggiungere delle festività non può mancare assolutamente il Calendario dell’avvento beauty, ricco di tantissimi prodotti per il make up e creme di bellezza.

A partire dal 1 dicembre sino alla vigilia, sono tantissime le idee beauty molto originali e divertenti per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

La bellezza è la vera protagonista delle feste e ognuno di noi ci tiene ad apparire al meglio, per cui questi calendari sono l’ideale. Scopriamo quali sono i più belli per questo Natale e dove acquistarli.

Lancome

Uno dei marchi più conosciuti e apprezzati che lascia senza parole, non solo per la confezione originale che propone quest’anno, ma anche per i prodotti di bellezza che sono contenuti all’interno.

Nella confezione di colore rosa si possono trovare tantissimi cosmetici mini che svettano sui tetti delle case parigine e in cielo. I prodotti sono di tutti i tipi: dai mascara ai rossetti, i profumi, le creme da bagno, i sieri e molto altro.

Bareminerals

Offre alcuni dei prodotti più importanti e noti del marchio in formato viaggio, quindi per portarli con voi ovunque andiate. I mascara, i rossetti, le matite per labbra, gli eyeliner si contraddistinguono per una formula minerale che è adatta alle pelli più sensibili e delicate.

Clinique

Il marchio di origine francese propone tantissimi prodotti sia nella versione mini che full size composta da trattamenti per la cura della pelle, creme, detergenti, sieri e anche make up, quali ombretto, matite occhi e labbra, ecc.

Birchbox

Un marchio di beauty inglese che ogni mese propone tantissimi cofanetti che si possono acquistare sia singolarmente, ma anche in abbonamento. Per questo Natale, propone i prodotti di bellezza di alcune importanti marche di cosmetici, quali Benefit Cosmetics, Pixi, Caudalie e tantissimi altri.

Cath Kidston

Un marchio di creme di bellezza che per questo Natale ha pensato a tantissimi prodotti per la cura della pelle nella versione mini e con un packaging molto elegante e femminile per brillare anche e soprattutto durane le feste.

Catrice

24 prodotti che comprendono rossetti, smalti, correttori e anche prodotti per gli occhi, oltre a un kit che contiene bustine di carta, adesivi e tantissime creme da personalizzare e magari anche regalare a chi si vuole.

Elemis

Offre un kit a tema beauty, soprattutto per la cura e la pulizia della pelle con prodotti viso e corpo per splendere ed essere in forma a Natale.

L’Occitane

Questo Natale il marchio si sdoppia con due cofanetti realizzati insieme al fashion designer Castelbajac Paris: tantissimi colori e un tocco d’oro caratterizzano questo cofanetto ricco di tantissimi prodotti per la cura del corpo e dei capelli.

I migliori calendari dell’avvento beauty

Per acquistarli, ricordiamo che il sito di Amazon è ricco di tantissime proposte con le migliori promozioni e offerte. Cliccando sull’immagine, è possibile vedere tutta la collezione di prodotti e cofanetti a tema bellezza.

1)Amazon beauty – Calendario dell’avvento 2018 (versione italiana)

La prima edizione del calendario dell’avvento Amazon beauty che contiene 24 prodotti e campioni di lusso dei marchi preferiti dall’e-commerce con la possibilità di scoprire nuove creme ogni giorno.

Un cofanetto in cui potete trovare ogni giorno cose nuove: acqua miscellare, crema viso al cetriolo, maschera, viso, la maschera detox all’anguria, oltre a crema corpo, balsamo, tonico e molto altro. I marchi sono Nivea, Bipoint, Elizabeth Arden, Rimmel e moltissimi altri. In vendita con una promozione del 23%.

2)Super calendario dell’Avvento con cosmetici Glamour Girl

Un cofanetto in perfetto tema natalizio che raffigura le renne, le palle di neve e l’albero di natale che contiene 24 prodotti della Glamour Girl Beauty Surpris: 4 ombretti in colori abbinati, da ombretto e molto altro ancora per un make-up perfetto.

Nel calendario ci sono solo prodotti di dimensioni normali, non ci sono campioni. Il calendario dell’Avvento include: 3 set da 4 ombretti (12 colori), 3 rossetti, 3 lucidalabbra, 3 smalti, 2 matite occhi, 1 strass per unghie, 1 adesivo per unghie, 1 specchi, 1 lima, 1 pennello per fard, 1 mascara, 1 terra abbronzante, 1 separatore, 1 temperamatite, 1 matita per labbra.

3)Accentra Calendario dell’avvento Eddi Unicorno

Un cofanetto con 24 prodotti per il relax, il benessere e la cura della persona.

Dietro le 24 porte si nascondono lozioni per il bagno, creme, saponi e tanti altri fantastici oggetti. I profumi sono alla vaniglia, noce di cocco e miele. Una idea regalo perfetta anche per le più giovani.

Per altri calendari dell’avvento beauty, consigliamo il seguente articolo.