Bulgari fa posare Julianne Moore senza veli

,

Eccentric Charisma, l’ultima campagna di Bulgari realizzata per lanciare la collezione primavera-estate 2010, avrà come protagonista una modella d’eccezione: l’interprete Julianne Moore, ricordata, oltre che per la sua bravura recitativa (ha lavorato in 48 film e conquistato 4 nomination all’Oscar), anche per la sua pelle diafana e i propri lucenti capelli rossi.

Gli scatti che la ritraggono, opera del duo di fotografi Mert Atlas e Marcus Piggott, sono alquanto sensuali, sebbene mai volgari: in uno di essi svelato in anteprima, si nota la diva completamente nuda stesa su un divano. La scena e l’arredamento lussuoso rievoca un po’ l’atmosfera di un boudoir ottocentesco e Julianne Moore, attorniata da guanciali di seta, ricchi broccati, satin viola e piume di pavone, appare come una moderna e raffinata odalisca.

Inoltre, come spiega direttamente un portavoce dell’azienda, “gli animali esotici creano la sorpresa assoluta e fanno risaltare l’irresistibile eccentricità dell’attrice, così come il suo temperamento fuori dalla norma”.
L’intera campagna pubblicitaria sarà svelata il prossimo febbraio.

Foto scaricata dal sito www.bellezzegossip.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il giornale femminile Grazia alla conquista del Bahrain

La sfilata di Ida Ferri in omaggio agli 85 anni della scuola

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.