Buffon ospite di Costanzo: ‘La situazione era soffocante’

Gigi Buffon ospite di Costanzo per un'intervista impegnativa. Si parlerà di vita privata e professionale, di felicità e depressione

Buffon ospite di Costanzo per una delle seguitissime interviste condotte da uno dei più famosi e dei più apprezzati giornalisti italiani. L’intervista sarà messa in onda domani 15 Febbraio in seconda serata su Canale 5, ma nel frattempo sono già trapelate indiscrezioni.

Gigi Buffon parlerà del suo rapporto con Alena Seredova dalla quale ha avuto tre figli e del suo rapporto attuale con Ilaria D’Amico, amatissima giornalista sportiva.

Gigi Buffon ospite di Costanzo

Gigi Buffon afferma di essere una persona con una faccia sola, e di non avere assolutamente nulla da nascondere. E’ con questo atteggiamento fiducioso e molto sincero che il più grande portiere della nazionale italiana si è preparato a rispondere a una lunga serie di domande indiscrete sulla sua vita.

Chi decide di lasciarsi intervistare da Costanzo, come hanno fatto tra gli altri Albano e Antonella Clerici, deve necessariamente lasciare a casa la riservatezza, dal momento che sono proprio gli argomenti più delicati e più raramente trattati in passato ad attirare inevitabilmente l’attenzione di Costanzo e dei suoi telespettatori.

Il rapporto con Alena Seredova, che è stata moglie di Gigi Buffon per ben dieci anni, sarà al centro di diversi minuti di discussione. Come fa sempre, Costanzo ha voluto indagare su cosa ha lasciato un amore finito nella vita del suo interlocutore. Buffon ha avuto modo di spiegare che il rapporto con la Seredova è stato sempre generoso e appagante per entrambi. Entrambi infatti hanno cercato di dare all’altro tutto quello che potevano, sostenendosi e amandosi sempre senza riserve.

Dal matrimonio sono nati tre bambini molto educati e intelligenti, di cui papà Gigi è estremamente orgoglioso, riconoscendone il merito alla sua ex moglie.

Terminata la storia con la Seredova, Gigi si è innamorato di un’altra donna bellissima, molto conosciuta nel mondo del giornalismo sportivo e della televisione: Ilaria D’Amico. Sulla storia con Ilaria Gigi si sbilancia senza sé e senza ma, affermando che sente per Ilaria qualcosa che “durerà finché morte non ci separi“.

Buffon ospite da Costanzo

Gigi Buffon: “Era una situazione soffocante”

Tra le molte risposte che Buffon ha dato durante l’intervista ne è trapelata una che ha acceso la curiosità di molti: “Era una situazione soffocante” ha risposto il portiere della Nazionale in un discorso più generale, nato dalla discussione sui rimpianti. “Nella sua vita rifarebbe tutto quello che ha fatto?” ha infatti chiesto Costanzo.

Si riferiva alla carriera professionale di Buffon, alla sua vita personale o piuttosto all’insieme di fattori che lo ha portato a una brutta depressione? In merito a quest’ultimo argomento, ancora una volta Gigi è stato molto sincero. Ha spiegato di aver attraversato un periodo terribile della propria vita durante il passaggio dalla giovinezza spensierata a una fase più matura del suo percorso personale. L’apatia che ne scaturì lo portò a una dura depressione.

La messa in onda

La puntata che vedrà Gigi Buffon ospite da Costanzo andrà in onda il 15 Febbraio in seconda serata su Canale 5, ma potrà essere seguita anche in live streaming sul situo ufficiale della Mediaset oppure, dopo la messa in onda, sarà disponibile on demand.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Bossari annuncia chi sarà il testimone di nozze

Daria Bignardi con i capelli corti: ‘Avevo un tumore’

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.