Buca le gomme dell’auto della moglie per non farla andare al lavoro

Arriva da Assisi la surreale e drammatica vicenda di un 43enne padre e coniuge che buca le gomme dell’auto della moglie per non farla andare al lavoro

Arriva dall’Umbria la triste e surreale vicenda di un uomo che buca le gomme dell’auto della moglie per non farla andare al lavoro: divieto di avvicinamento del Gip per un marito umbro affetto da una gelosia talmente ossessiva da arrivare ad impedire che la consorte prendesse la sua vettura.

E, secondo polizia e magistrato, a forare tutti e quattro gli pneumatici dell’auto della moglie per impedirle di andare a lavorare. 

Buca le gomme dell’auto della moglie

Attenzione: fra le vessazioni subite dalla vittima questa sarebbe stata la più scenografica, ma non è stata la sola. Il marito 43enne infatti è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla moglie e ai figli in quanto accusato di maltrattamenti in famiglia.

Chi lo ha deciso? Il gip Perugia che ha affidato la notifica alla polizia di Assisi. L’uomo è accusato anche di avere costretto “in più occasioni” la moglie addirittura a commettere dei furti.

Gelosia e vessazioni di ogni tipo

E durante le indagini a suo carico sono emerse “numerose vessazioni fisiche e psicologiche”. Quali? Minacce, aggressioni verbali e offese nei confronti della moglie “procurandole uno stato di sofferenza, depressione e paura”.

E per descrivere in punto di diritto quella situazione la Procura di Perugia parla di “gelosia ossessiva” da parte dell’uomo. 

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media