Bruce Willis senza mascherina cacciato da un negozio: “Ho sbagliato”

Tag: vip
Condividi

Bruce Willis è stato paparazzato in una farmacia di Los Angeles mentre si aggirava tra gli scaffali senza mascherina anti-Covid sul volto.

L’attore, redarguito da uno dei dipendenti del negozio, si è scusato pubblicamente per quanto accaduto.

Bruce Willis senza mascherina

Bruce Willis è finito nell’occhio del ciclone per essersi aggirato in una farmacia di Los Angeles senza mascherina protettiva sul volto. Stando a indiscrezioni uno dei farmacisti lo avrebbe redarguito, e l’attore si sarebbe allontanato senza acquistare nulla. Più tardi, attraverso una dichiarazione pubblica, si sarebbe scusato per il suo comportamento.

“E’ stato un comportamento sbagliato”, avrebbe ammesso l’attore. Non è chiaro perché Bruce Willis non abbia indossato la mascherina – anche solo per dare il buon esempio – né se si sia opposto a indossarla su richiesta del farmacista.

L’attore ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus nel suo ranch a Idaho dove lo avevano raggiunto anche la sua ex moglie, Demi Moore, e quella attuale, Emma Hering. Insieme all’attore e alle due donne erano presenti anche i loro 5 figli: Rumer Willis, Tallulah Belle Willis, Evelyn Penn Willis, Scout LaRue Willis e Mabel Ray Willis. Nonostante la separazione dalla prima moglie Demi Moore, Bruce Willis ha sempre manifestato il desiderio di mantenere la sua famiglia unita ed è riuscito a conservare rapporti pacifici.