Brooksfield: la prima collezione underwear

Linea intimo donna
I giorni scorsi, presso la fiera Immagine Italia & Co di Firenze, il marchio Brooksfield (contraddistinto dal particolare logo con un germano reale) ha lanciato in anteprima le nuove collezioni underwear e homewear per uomo, donna e bambino.

Esse, però, saranno disponibili nei negozi solo a partire dal prossimo autunno.
Per questa significativa entrata nel mercato, ovviamente l’azienda di produzione e distribuzione New Age non ha voluto lasciare nulla al caso, curando nei minimi dettagli le strategie di comunicazione e la relativa campagna pubblicitaria (ideata dallo staff creativo di Wake Up). Il risultato finale è certamente un mood in sintonia con quello della casa di moda, celebre per il suo stile elegante e sobrio ma per certi versi attraente.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il rilancio del bustier: la nuova tendenza per il 2009/2010

Sao Paulo Fashion Week: le geometrie proposte da Andrè Lima

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media