Britney Spears sogna un tè dalla Regina

Britney Spears attualmente si trova a Londra dove, mercoledì tre giugno, ha aperto il suo tour “Circus” con un atteso concerto alla 02 Arena (di seguito un video della serata, ndr). Per la reginetta del pop sono previste altre date in terra inglese.

E, durante il suo soggiorno in Inghilterra, la cantante ha un sogno da realizzare: portare i suoi due figli, Jayden James e Sean Preston, a prendere il tè dalla Regina Elisabetta.

Secondo il Mirror, la Spears intende andare a Buckingham Palace e una fonte ha rivelato: “Il calendario di Britney è fitto di impegni ma non intende partire senza fare visita alla Regina. Pare che i bambini di Brit siano impazienti di trovarsi accanto a dei reali e che lei non voglia deluderli.

Ce la farà? Vedremo l’interprete di “Toxic” prendere il tè con Elisabetta?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media