Forbes incorona la Spears.
Grande successo anche per X Factor Usa e la collaborazione con Will.i.am.
La prima volta lo ignori volontariamente, la seconda volta inizi a canticchiarla, la terza volta vuoi riascoltarla: radiofonicamente è fortissimo l’ultimo singolo di Will.i.am feat. Britney Spears, “Scream & Shout”.
Un bel groove che riprende e rielabora le sonorità elettroniche che vanno di moda in questo periodo. Ma soprattutto un testo che racconta una situazione in cui molti si possono ritrovare: ovvero, quando ti capita di andare in discoteca e tutti-ti-guardano.
Per Britney Spears il 2012 è stato un anno di grandi successi: infatti Forbes l’ha incoronata come ‘donna dell’anno‘, perchè è la cantante che ha guadagnato di più, battendo le colleghe Rihanna (53 milioni), Katy Perry (45 milioni) e Lady Gaga (52 milioni). Ha incassato in tutto una cifra stratosferica, 58 milioni di dollari.
Anche grazie alla sua partecipazione a X Factor Usa, di cui molto si è detto (si mormora infatti che l’anno prossimo Britney non ci sarà).
La finale della trasmissione si è svolta qualche giorno fa, ma la concorrente 13enne di Miss Spears, Carly Rose Sonenclar, è stata eliminata ed è arrivata seconda.