Britney Spears hot nel nuovo singolo ‘Till the world ends’

Condividi

Dove sono finite le trentenni normali, fresche di lamentela perché non trovano un lavoro degno della loro laurea, che prima o poi faranno un figlio e una/due domeniche al mese vanno a pranzo da mamma e papà?

Sarò all’antica, ma lo ribadisco ancora una volta: per me Britney Spears è musicalmente defunta dopo You drive me crazy (approposito, avete mai visto il quasi omonimo film con Melissa Sabrina vita da stregaJoan Hart?).

Malgrado ciò, faccio felici voi fan e vi racconto qualcosa sul suo nuovo singolo, Till the world ends. A parte il titolo in puro stile Maya, il messaggio del video è molto chiaro: fatene più che potete prima che il mondo finisca.

Fare che? Guardate il video e lo capirete da soli.

Il singolo, che appartiene al nuovo album Femme fatale, è ordunque ambientato nel fatidico 21 dicembre 2012. Un ritorno sulle scene decisamente apocalittico per la cara Britney, ma c’è da dire che il sexyssimo brano non è tutta farina del suo sacco.

Il testo di Till the world ends è stato scritto da Ke$ha, che ha tentato di coinvolgere Brit in un curioso backstage: «A casa ho una piccola piscina, potremmo tranquillamente spogliarci mettere lo stereo a palla e immergerci nell’acqua». Mica male come festeggiamento…

Qui sotto alcune foto della Spears nel video (clicca sulle immagini per ingrandirle).