Britney Spears, l’avvocato: “Ha facoltà mentali di un paziente in coma”

Sam Ingham, avvocato di Britney Spears, ha fatto delle clamorose e sorprendenti dichiarazioni sulla cantante.

L’avvocato di Britney Spears lancia la bomba e fa una dichiarazione clamorosa sulla popstar e sulle facoltà mentali della principessa del pop.

Britney Spears e le sue facoltà mentali

Britney Spears è stata per anni considerata la “principessa del pop”, ovvero una delle popstar più amate di sempre.

La cantante di …Baby one more time e Toxic, però, ha vissuto in questi anni un vero e proprio inferno. Indimenticabili le foto del 2007 in cui la si vedeva senza capelli e in preda a un forte mental breakdown. Da ciò, le furono tolti anche i figli per un breve periodo e tutto il suo patrimonio finì per essere sorvegliato da suo padre, che detiene tuttora tutti i diritti su sua figlia.

Il suo avvocato Sam Ingham, ha parlato con la TMZ e la testata giornalistica ha reso pubbliche le sue dichiarazioni:

“Ingham, avvocato della Spears, ha dichiarato la sua assistita incapace di firmare una dichiarazione giurata d’intenti. Il legale, durante un’udienza per la nomina di un nuovo tutore, ha paragonato le facoltà mentali di Britney a quelle di un paziente in coma, che vista la situazione fa parlare al suo posto un avvocato.”

Insomma, l’avvocato della Spears ha addirittura paragonato le facoltà mentali di Britney a quelle di un paziente in coma e quindi nulle.

Ed è proprio per questo che la sua libertà è nelle mani di suo padre che, oltre a gestire i suoi soldi, “gestisce” anche la sua vita. In tutto ciò è nato anche un movimento sui social chiamato #FREEBRITNEY. I fan della cantante, infatti, pensano che Britney vada aiutata perché manipolata da suo padre e da persone che non vogliono il suo bene. A questo movimento ha aderito anche Chiara Ferragni e la popstar è stata difesa anche dall’attrice Sharon Stone. Come andrà a finire? Riuscirà Britney a difendersi e a rinascere personalmente e professionalmente?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media