Britney Spears e Jason Trawick fanno sul serio

La nuova serenità di Britney Spears è ormai testimoniata non solo dai successi professionali e famigliari, ma soprattutto dalle foto che quotidianamente ci vengono fornite dai suoi affezionati paparazzi.

Le Reginetta del Pop non si sforza più di sorridere ostentatamente di fornte agli obbiettivi, la sua espressione gioiosa è quanto mai spontanea e naturale, e sancisce per lei l’inizio di una vita tutta nuova.

Non solo, ma venerdì 26 giugno Brit è stata fotografata a West Hollywood con un anello di brillanti all’anulare sinistro, al fianco Jason Trawick , il suo nuovo compagno e agente. Possibile che la loro storia d’amore sia già maturata al punto da sbocciare in un fidanzamento ufficiale?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media