Breaking Dawn Parte 2: il cast a Madrid per presentare l’ultimo film della Twilight Saga

Prosegue senza sosta il tour promozionale per “Breaking Dawn Parte 2“: Bill Condon e i suoi tre gioielli, Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, hanno lasciato la foggy Londra, per planare sull’assolata penisola iberica e presentareAmanecer” al pubblico madrileno.

Devo dire che, soprattutto dalla faccia di Robert, si capisce quanto i tre attori siano leggermente “provati” da queste trasferte: se non fosse per il sorriso super sexy di Taylor Lautner, direi che i tre attori son un tantino sul distrutto andante. Il prezzo della fama.

Detto questo, pare che Kristen, nonostante abbia più volte dichiarato di essere in un certo senso felice,di aver finito di interpretare il personaggio di Bella Swan, sembra che durante la premiere losangelina dell’altra sera, abbia dichiarato di non esser mai stata così nervosa…”Avevo il respiro affannoso…non so spiegare il perchè, ma poi ho realizzato che tutto quello che mi stava capitando in quel momento, grazie a Twilight, non lo avrei mai più rivissuto“.

Nostalgia canaglia? Forse.

Per ora i ragazzi si godono la notorietà acquisita con la Saga e chissà, magari Stephenie Meyer ha già in serbo una sorpresa per tutti noi…del resto se Tom Cruise si appresta a girare Top Gun 2 e anche il quinto capitolo di Mission Impossible, magari c’è la possibilità che la storia di Edward e Bella torni presto sul grande schermo…

Dopo la gallery una bella intervista a Robert Pattinson, che parla di “Breaking Dawn Parte 2″!

Credit by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Primarie PDL: Alfonso Luigi Marra si candida, ecco il documento

Roberto Benigni in Rai per 6milioni d’euro tra Dante e Costituzione

Leggi anche
Contents.media