Brad Pitt: “In gioventù ho fumato erba”

Nelle ultime settimane, Brad Pitt è salito spesso al centro della ribalta per una serie di dichiarazioni a trecentosessanta gradi su vari campi della vita, sul valore della famiglia rispetto al lavoro, sull’amore per i figli, sul non aver paura di invecchiare, sulla beneficenza.

Per stemperare un po’ il quadretto idilliaco, mancava solo l’ammissione di aver provato e poi abbandonato in gioventù la marijuana e ora, puntuale, è arrivata anche la dichiarazione al riguardo.

“C’è stato un periodo in cui mi piaceva fumare un po’ d’erba, ha spiegato la star hollywoodiana. “Poi, però, mi sono stancato. Mi ero trasformato in un bombolone. Così ho fatto di tutto per smettere e ci sono riuscito”.

Insomma, l’ennesima avventura a lieto fine per il compagno di Angelina Jolie, con la quale Brad condivide ben sei figli.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media