Brad Pitt e Charlize Theron nuova coppia

La nuova coppia d'oro di Hollywood potrebbe essere quella formata da Brad Pitt e dalla collega Charlize Theron. Entrambi spnp bellissimi e single.

In quel di Hollywood pare che ci sia una nuova super coppia all’orizzonte formata da Brad Pitt e Charlize Theron. I due bellissimi attori sono stati avvistati insieme in un momento in cui non avrebbero dovuto essere insieme, secondo i ben informati.

Raggianti e molto affiatati, hanno fatto partire fin da subito il gossip della possibile nuova coppia d’oro del mondo del cinema. Sarebbe un bel colpo dopo la fine della tanto chiacchierata relazione della Theron con Sean Penn e del matrimonio di Brad con Angelina Jolie.

Brad Pitt e Charlize Theron

Qualche sera fa il bel Brad è stato visto alla prima hollywoodiana del film ‘Se la strada potesse parlare‘ di Barry Jenkins.

Film appena uscito negli Stati Uniti che racconta la drammatica storia di due giovani innamorati di colore sullo sfondo della Harlem razzista degli anni Settanta. Il regista è lo stesso di ‘Moonlight‘, quindi sicuramente la pellicola merita. La stessa sera Charlize ha presenziato al party per la prima di ‘Roma‘ del regista Alfonso Cuarón, pellicola premiata con il Leone d’Oro all’ultima Mostra internazionale del cinema di Venezia. Attenzione, la Roma del titolo è un quartiere di Città del Messico, non la ‘nostra’ Roma.

Fatto sta che gli inviati della rivista britannica ‘The Sun‘ hanno scoperto che, finito l’impegno ufficiale di Brad Pitt, lui ha lasciato l’evento, si è cambiato ed ha raggiunto lo Chateau Marmont. Non tanto per la première, ma più per sedersi al bancone del bar in compagnia dell’affascinante collega Charlize Theron. Cocktail per lei, acqua minerale per lui. Chi li ha visti non ha potuto notare come fossero felici ed affiatati. Nessuna effusione in pubblico, ma le premesse per una nuova coppia a Hollywood ci sono veramente tutte.

Pensare che sembra essere stato proprio l’ex fidanzato della Theron, l’attore Sean Penn, a presentarla a Brad. O forse si conoscevano già, ma è stato solo recentemente che sarebbe nato qualcosa in più tra i due. Non sono ancora venuti ufficialmente allo scoperto, ma al mondo del gossip piacerebbe lo facessero presto. E anche ai rispettivi fans. In fondo Pitt non aveva motivo di prolungare ulteriormente la sua serata per cambiare evento e location. Invece l’ha fatto per una chiusura di nottata in ottima compagnia.

La ex Angelina Jolie

Parlando della vita sentimentale di Brad Pitt non si può fare a meno di ripensare ai primi anni della sua carriera, quando era un bad boy e faceva coppia con Juliette Lewis, per poi passare a Gwyneth Paltrow con cui si era parlato addirittura di matrimonio. Il matrimonio c’è stato, ma con Jennifer Aniston. Dopo cinque anni di matrimonio, è arrivata Angelina Jolie che ha sbaragliato la concorrenza.

Peccato che la vita con la Jolie da un sogno con tanto di sei figli, si sia tramutata in un incubo, fino ad arrivare ad un sofferto divorzio che non ha ancora visto la parola fine. Secondo la madre di Brad Pitt, la Jolie gli ha letteralmente rovinato la vita e danneggiato la carriera con il suo modo di fare. Vero o non vero, non lo sapremo mai. Quello che però possiamo dire è che sarebbe davvero bello poter vedere di nuovo Brad con una donna bella e stabile al suo fianco.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda curvy, come indossare tutto quello che ti piace

Cecilia Rodriguez cade pattinando: il video condiviso da Belen

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media