Brad Pitt e Angelina Jolie ora anche designer di gioielli

Da divi del cinema hollywoodiano a stylist di gioielli: Brad Pitt e Angelina Jolie non smettono mai di stupire i loro fan. La celebre coppia di attori, infatti, ha deciso di firmare a scopo benefico una linea di oggetti comprendente orecchini, ciondoli, bracciali, anelli e perfino cucchiai in argento e portauova, in collaborazione con la casa di oreficeria britannica Asprey.

Il simbolo principale che si ritrova sulla maggior parte dei monili è il serpente, simbolo scelto dalla Jolie in persona. Ella a tal proposito si è ispirata a un anello dalla forma sinuosa molto simile a quella del rettile, regalatole nel 2006 quando era in attesa della figlia Shiloh.
La collezione è già in vendita con prezzi che vanno dai 525 dollari in su: una parte del ricavato sarà devoluto alla Education Partnership for Children of Conflict, ente che si occupa di aiutare i bambini residenti in nazioni colpite dalla guerra.

Foto acquisita dal sito www.stylosophy.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chanel: la nuova collezione di borse Unlimited

Vanessa Friedman dedica un libro a Emilio Pucci

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media