Brad Pitt e Angelina Jolie matrimonio: uno scambio di tatuaggi invece delle fedi nuziali?

Condividi

Ma quando si sposano questi due? Sono mesi e mesi che non si fa altro che confermare e poi smentire, per poi di nuovo confermare queste benedette nozze, ma tutti parlano, parlano e invece, Angelina Jolie e Brad Pitt ancora non fanno trapelare nulla…o quasi.

Le ultime news che arrivano da fonti vicinissime alla coppia, vorrebbero i due immersi in preparativi piuttosto “particolari”. Secondo quanto riportato da “Ok! Magazine“, pare che i fiori d’arancio siano vicinissimi, ma che al posto delle classiche fedi…i due attori si scambieranno dei tatuaggi. Pare infatti che Angie e Brad si stiano disegnando dei tattoo l’uno per l’altra: un simbolo d’amore indelebile, non c’è che dire, ma sarà tutto vero? Anzi, sembra proprio che il ritardo delle nozze, sia dovuto a questi due disegni: Angelina, meticolosissima e tattoo-addicted, vorrebbe qualche cosa dal significato molto profondo che solo lei e chi le sta accanto possono capire.

Brad, invece, è più amante dei fumetti, quindi avrebbe optato per un disegno “classico” e caratteristico.

Sarà vero? Oppure si tratta di un altro  gossip che fa tam-tam così, giusto per “rinverdire” le news, su una delle coppie più belle di Hollywood? Non ci resta che attendere il prossimo red carpet, per studiare ben bene le braccia di Angie…

Credits by Getty Images