Brad Pitt e il discorso ai Golden Globe: “Vita amorosa disastrosa”

Brad Pitt ai Golden Globe appena terminati ha pronunciato un discorso che rimarrà memorabile: il bilancio della sua vita privata.

Brad Pitt ha dovuto fare i conti con uno degli anni più difficili della sua vita, dal punto di vista strettamente personale. Dopo aver visto la fine del matrimonio con Angelina Jolie, l’attore è stato preso di mira dalla stampa scandalistica americana.

Questo ha influenzato in più di un’occasione anche le sue scelte di vita, come l’attore ha spiegato (scherzando ma non troppo) anche durante il suo discorso ai Golden Globe.

Brad Pitt: un anno durissimo

Non dev’essere stato affatto semplice per Brad Pitt attraversare indenne l’ultimo anno della sua vita. Il matrimonio di Angelina Jolie è infatti finito con un terribile strascico di conseguenze, che hanno minato in maniera molto profonda l’equilibrio emotivo dell’attore.

Advertisements

Accusato di essere un padre poco presente e di essere vittima di alcool e droga, Brad Pitt si è tenacemente impegnato a sconfiggere i propri demoni arrivando addirittura a entrare negli alcolisti anonimi e a partecipare alle loro riunioni per ricevere supporto pratico e sostegno morale.

Nonostante l’impegno, però, i rapporti con Angelina Jolie sono rimasti estremamente tesi e anche il figlio maggiore della coppia, Maddox (il quale ha recentemente cominciato l’università) non ha alcuna voglia di frequentare suo padre.

Il discorso ai Golden Globe

Se a livello personale il 2019 è stato un anno assolutamente da dimenticare per il “povero” Brad, a livello professionale il bellissimo e famosissimo attore è stato in grado di prodursi in una delle sue migliori performance attoriali, prendendo parte alla pellicola Once Upon a Time in Hollywood diretta dall’amico regista Martin Scorsese.

Per il film Brad ha ricevuto il Golden Globe ma il suo discorso di ringraziamento non è stato esattamente tutto rose e fiori.

Brad ha infatti voluto fare accenno al fatto che ha partecipato al ricevimento da solo, nonostante il fatto che avrebbe voluto portare sua madre ad assistere alla cerimonia.

Il motivo per cui non lo ha fatto? La morbosa attenzione dei media americani, i quali continuano ad attribuirgli moltissime relazioni senza alcuna prova concreta, semplicemente compilando una lista dei nomi delle donne che vedono di tanto in tanto comparire al suo fianco.

“Non avrei voluto che accadesse anche con mia madre. Sarebbe stato sconveniente” ha detto ironicamente l’attore


L’intervista con Leonardo Di Caprio

Co – star nel film di Scorsese e colleghi che godono di un’enorme stima reciproca, Brad Pitt e Leonardo di Caprio hanno preso parte a un’intervista in cui Pitt ha continuato a scherzare sulla propria vita personale.

La domanda dell’intervistatore era semplice: quando si sono resi conto di essere “arrivati” e di essere diventati davvero famosi? La risposta di Leonardo Di Caprio è stata alquanto prevedibile: l’attore ha affermato che dopo Titanic si è sentito finalmente un attore professionista.

Una risposta del tutto diversa invece quella fornita da Brad Pitt, il quale ha detto:

Non lo so, sono abbastanza insoddisfatto. Mi sento carne da macello, ma probabilmente dipende più dalla mia disastrosa vita personale

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come smettere di fumare in modo definitivo: consigli utili

Tokyo, aperto il ristorante Sailor Moon: le foto

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.