Brad Pitt, inutile negarlo, più passano gli anni e più si fa bello, devo dire che Angelina Jolie è stata davvero molto fortunata…al suo adorato compagno, pure le rughette di mezz’età donano, è incredibile!!
Vabbè, dopo queste sviolinate sulla bellezza oggettiva del nostro caro Brad, è meglio passare all’argomento che lo riguarda, ovvero, la promozione del suo ultimo film, “World War Z“, dove non fatica ad essere il più bello di tutti…dato che i tutti di cui parlo sono degli zombie.
L’attore ha infatti rilasciato un’intervista a Vanity Fair edizione USA, dove appunto parla di questo nuovo progetto horror (l’ultimo che lo aveva impegnato è stato Intervista col Vampiro)che pare proprio gli sia piaciuto tantissimo.
Lo sceneggiatore Damon Lindelof ha addirittura affermato che Brad era eccitatissimo all’idea di girare il film, subito dopo aver letto il libro, al punto tale da voler iniziare le riprese il più presto possibile. Insomma questa che si preannuncia essere una vera e propria perla dell’horror, arriverà nelle nostre sale il prossimo 27 di Giugno e sarà, senza dubbio, un successo epocale di botteghino.
Credits by Getty Images