Brad Pitt avrebbe una giovanissima fidanzata. Ma lei smentisce

Condividi

Il gossip

Dopo la burrascosa separazione da Angelina Jolie, secondo un gossip di questi ultimi giorni l’aitante 53enne Brad Pitt avrebbe una nuova relazione e con una ragazza giovanissima.

Si tratterebbe dell’attrice britannica 21enne Ella Purnell, che ha recitato nei film “Miss Peregrine” e “Kick-Ass 2”, ma soprattutto in “Maleficent”, dove interpretava la Strega Malefica della “Bella Addormentata nel Bosco” da giovane, strega che è stata interpretata con successo nientemeno che da Angelina Jolie. Infatti Ella ricorda molto lei quando era più giovane.

Come si sono conosciuti

Brad e la giovanissima collega si sarebbero conosciuti in occasione dell’adattamento a serie TV di un romanzo dal titolo “Sweetbitter” della scrittrice americana Stephanie Danler. Sembra che l’attore ricopra Ella di attenzioni, che lei ovviamente gradisce molto, dimostrando a sua volta interesse per lui. Inoltre sarebbe stato di divo di Hollywood a fare assegnare alla ragazza la parte della protagonista della serie. Ma è la stessa giovane a smentire il gossip e di stare frequentando il ben più “maturo” collega.

La contrarietà di Angelina

Comunque, sempre a voler dar retta al gossip, la nuova vita sentimentale di Brad appena agli inizi non piacerebbe affatto ad Angelina Jolie, prima di tutto proprio per la giovanissima età di Ella – 32 anni in meno dell’attore, che per altro è ancora desideratissimo dal pubblico femminile –, poi per il fatto che lei abbia solo 5 anni in più del figlio di Brangelina Maddox e infine perchè la nuova fiamma dell’interprete di film come “Sette anni in Tibet”, “Vi presento Joe Black”, “Ocean’s Eleven” e “Ocean’s Twelve”, assomigli, come già detto, ad Angelina quando era più giovane.

Fidanzate attribuite

Dopo l’addio all’attrice conosciuta sul set di Mr&Mrs Smith quando era ancora sposato con Jennifer Aniston e alla quale, dopo il divorzio da quest’ultima, è stato legato per 12 anni, a Brad Pitt sono state attribuite dall’inizio dell’anno diverse fidanzate: si è parlato di un riavvicinamento con Jennifer, di una relazione con Kate Hudson, con Sienna Miller oppure con la top-model Elle Mcpherson – un’altra “Ella”, questa volta divorziata dal giugno scorso dal milionario Jeffrey Soffer -.

Resta da capire quale sia la verità, dopo che l’attore si è assunto tutte le colpe per la fine del suo matrimonio con la bellissima Angelina, che gli ha dato tre figli naturali e tre adottati, primo fra tutti il già citato Maddox, di origine cambogiana.