Brad Pitt a The Hollywood Reporter: “La famiglia mi ha fatto rinascere”

“Moneyball” gli ha appena regalato una nomination ai prossimi Oscar, che si terrano a Los Angeles il prossimo 26 Febbraio; secondo indiscrezioni, starebbe per diventare papà per la quarta volta; amato e desiderato dalle donne di mezzo mondo, il suo cuore appartiene alla splendida Angelina Jolie.

Brad Pitt, il bello e “impossibile” dell’Olimpo Hollywoodiano, si racconta in una lunga intervista realizzata dall’Hollywood Reporter, confessando anche l’inconfessabile.

Dopo la brutta caduta che gli ha “compromesso” i legamenti del ginocchio, Brad parla a cuore aperto dell’essere padre, affermando che l’amore per la compagna e per i figli lo hanno salvato dalla depressione. Bello, ricco, famoso e… depresso?!? Ebbene sì, anche lui, come diversi suoi colleghi, si è lasciato “andare” compiendo errori che, solo ora, non rifarebbe più.

“Fumavo droga e ciondolavo sul divano tutto il giorno, tutti i giorni” prosegue Brad “poi ho capito da solo che ero entrato in tunnel di depressione e, consapevolmente, sono riuscito ad uscirne. La cosa che amo di più al mondo è tornare a casa la sera e stare insieme alla mia famiglia”. Sereno come non mai, Brad Pitt svela un amore incondizionato per la compagna che, dice, “un giorno vorrei sposare per fare felici i nostri figli che, insistentemente, chiedono una nostra unione matrimoniale”.

Sull’arrivo di un nuovo bebè? Brad non conferma nè smentisce le voci: “Mai dire mai, la nostra tribù potrebbe allargarsi ancora…”


Per tutte le immagini: Lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’Isola dei famosi 9: la mission impossible del critico tv

Isola dei famosi: tutti i segreti del backstage

Leggi anche
Contents.media