Brad Pitt, a New Orleans lo vogliono sindaco

Brad Pitt dopo l’uragano Katrina che ha colpito New Orleans si è buttato a capofitto nel progetto di ricostruzione della città dove ha girato anche “Il Curioso Caso di Benjamin Button”. Il cachet del film è stato devoluto dall’attore per la ricostruzione degli alloggi destinati alla popolazione.

Sarà per questo motivo che qualcuno lo vorrebbe come sindaco proprio di New Orleans?

Uno studioso della Louisiana, un professore della Tulane University, Thomas Bayer, pensa che la stella del cinema abbia fatto grandi cose per la città, e ha lanciato una campagna su internet per promuovere una possibile candidatura della star hollywoodiana a sindaco. L’uomo ha anche stilato un elenco dei tredici buoni motivi per eleggere Brad Pitt fra cui spicca quello di una splendida Angelina Jolie come First Lady.

Il professor Bayer, non pago di diffondere il suo pensiero on line, ha anche fatto fare delle magliette con stampata la scritta: “Brad Pitt Sindaco”

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media