Bossari – Lagerback già in crisi? Si pensa a un tradimento

Daniele Bossari pizzicato in compagnia di un'altra donna. In molti sospettano il tradimento. Come l'ha presa Filippa Lagerback?

Si sono sposati da poche settimane e già aleggia nell’aria l’ipotesi di una crisi se non addirittura di tradimento. Stiamo parlando di Daniele Bossari e Filippa Lagerback che in questi giorni sono i protagonisti di un gossip lanciato dai giornalisti Alberto Dandolo e Riccardo Signoretti.

Entrambi infatti sostengono che il noto conduttore sia stato pizzicato in compagnia di un’altra. Nell’ultimo numero del settimanale Chi effettivamente sono state pubblicate delle foto compromettenti che lo ritraggono insieme ad una donna misteriosa. Addirittura si fa riferimento ad un presunto bacio. Bossari si è subito difeso.

Bossari ha tradito Filippa?

Il matrimonio da sogno tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato celebrato da meno di un mese ma qualcuno già grida allo scandalo.

“Chi è quel conduttore, opinionista e concorrente di reality che subito dopo aver impalmato l’amata fidanzata si è dedicato al sollazzo carnale con un’altra bombastica signorina?” svela il giornalista Alberto Dandolo alludendo chiaramente a Daniele Bossari. A seguire è stato il turno di Riccardo Signoretti: “Indovina vip. Si sono sposati da poco. Cerimonia da favola, tanti amici e atmosfera magica. Lui però è stato pizzicato a baciare un’altra. E stavolta i panni dovrà lavarli in pubblico.

Quando? Forse già domani…”. Inoltre il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraggono il conduttore in compagnia di una misteriosa bionda in atteggiamenti ambigui.
Daniele Bossari

La difesa di Bossari

Ovviamente entrambi i neo sposi hanno subito replicato allo scandalo, Daniele Bossari per primo: L’ho salutata, ciao, buonanotte, arrivederci, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà.”Riguardo al presunto bacio ha replicato: “Ma zero proprio. Certo, ci siamo abbracciati, ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono, sapete benissimo cos’è il gioco di prospettiva. […] In questa fase così gioiosa della mia vita per quale motivo avrei dovuto intaccare un momento magico, per quale stupida ragione avrei dovuto fare una cosa che non esiste? Le foto non dicono nulla. In qualsiasi situazione alternativa a quella reale potrei capirvi, ma così non esiste storia. Capisco che dobbiamo fare gossip, ma non esiste questo gossip”.

Come ha reagito Filippa?

Anche la Lagerback ha deciso di dire la sua pubblicamente. In primo luogo ha affermato di essere pienamente a conoscenza dell’uscita serale del marito con la donna. Donna che tra l’altro era anche presente al matrimonio. Inoltre ha comunicato il seguente messaggio tramite le Instastories di Daniele: “Noi siamo tranquillissimi, spero lo siate anche voi“. Pare che quindi per il momento l’allarme sia rientrato. Nessuna crisi e nessun tradimento in vista per la coppia di neo sposi, tutto procede a gonfie vele.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta SDM: ecco come ha fatto Laura Pausini a perdere kg

Quando inizia Temptation Island 2018

Leggi anche
Contents.media