Daniele Bossari e Filippa Lagerback anticipano le nozze

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una delle coppie più amate del mondo del gossip.

La proposta di Bossari, nella casa del Grande Fratello Vip, dove lui è stato proclamato vincitore, è stata un momento molto romantico che ha fatto sognare i molti telespettatori che erano collegati in diretta. I due, qualche tempo tempo dopo, avevano annunciato l’effettiva data delle nozze. Secondo le ultime indiscrezioni però i due non si sposerebbero più l’8 giugno, come avevano inizialmente stabilito, ma un altro giorno, anticipando il matrimonio.

Il sogno di Daniele e Filippa

Ogni dettaglio sul loro matrimonio diventa per gli appassionati di cronaca rosa una notizia da scrivere e raccontare. L’ultima indiscrezione sui futuri sposini arriva dal settimanale Grazia. Il direttore di questo settimanale, anche in occasione di un importante evento organizzato a Milano dallo stilista Ferragamo, ha avuto modo di incontrare la coppia e porre loro qualche domanda. Durante il party, la coppia avrebbe annuciato che c’è una nuova data prevista per le loro nozze e che non è più l’8 giugno.

I due hanno raccontato di essere impegnati con i preparativi del matrimonio e stanno portando a termine gli ultimi progetti inerenti questo sogno d’amore che stanno per coronare.

L’ultimo numero della rivista riporta proprio questa indiscrezione con questa dicitura

A tavola ci sono la conduttrice Filippa Lagerback e il compagno Daniele Bossari che raccontano come stanno organizzando il matrimonio, fissato per il 1° giugno

Insomma, a quanto pare, i due si sposeranno, non più l’8 giugno, come avevano annunciato, ma una settimana prima, esattamente il 1 giugno.

Enzo Miccio wedding planner ufficiale

Lo faranno per evitare i paparazzi? La scelta sembra strana in quanto i due sin da subito hanno annunciato pubblicamente il loro matrimonio; l’organizzazione delle nozze è affidata ad Enzo Miccio, esperto del settore e volto noto della tv nostrana. Filippa condivide ogni dettaglio con i suoi fan e ci tiene a far sapere loro come sta organizzando ogni cosa, dalla più piccola alla più importante.

Il loro matrimonio è un evento davvero importante, non solo per la coppia, ma anche per i fan che si sono molto affezionati a loro. Filippa e Daniele stanno insieme da 17 anni e il loro amore è pronto a crescere ulteriormente con il matrimonio, ormai imminente.

Sul suo profilo Instagram, Filippa Lagerback ha postato alcuni disegni sugli abiti da sposa firmati da Enzo Miccio. Racconta che il suo abito da sposa sarà molto semplice e non in stile bomboniera, in quanto non è nel suo stile. Tra gli invitati, tanti amici e anche qualche vip, ma non mancherà un ospite speciale: il loro cane Wisky che la coppia ha adottato circa tre anni fa quando si sono trasferiti da Milano a Varese e del quale sono innamoratissimi.