Notizie.it logo

Come abbinare le borse alla propria personalità

Come abbinare le borse alla propria personalità

Collezione autunno/inverno 2020 di Ynot? le borse che parlano delle tue passioni.

L’abbigliamento è un linguaggio non verbale e perché non scegliere un capo o accessorio che possa parlare un po’ più di noi? In aiuto la nuova collezione di borse e accessori di YNOT? un marchio di cui la mission è sempre stata raccontare l’ unicità e valorizzare l’individualità delle donne, attraverso una linea di borse e accessori che si arricchisce da stampe e pattern dedicate alle passioni femminili.

Borse e personalità

La collezione borse autunno/inverno 2019/2020 di YNOT? Sceglie numerosi temi, tanti quanto le personalità. Potrai scegliere la borsa che ti rappresenta di più e scegliere tra numerosi pattern e stampe. Come ti senti oggi? City-girl, sognatrice, ballerina, artista, globe-trotter, bon ton? Ad ognuna il suo. Oltre ai temi, anche le forme, che spaziano dalle mini bag alle classiche borse a spalla.

La Viaggiatrice

Marchio distintivo delle borse Ynot? è il pattern che racconta le città del mondo. Portare la città del cuore sempre con noi è possibile grazie alle collezioni Instant e Yes Bag che si ispirano ai paesaggi del mondo e alle sue meraviglie architettoniche. Roma, Londra, Parigi? una cartolina a portata di mano. Se invece ami perderti nello streetart della città e ti senti una citygirl, il marchio realizza per te la linea Underground proponendo grafiche metropolitane e grintose.

travel bag

La Sognatrice

Quest’anno Ynot? dedica un’intera collezione all’eleganza e la raffinatezza del balletto e della danza. Anche tu da piccola sognavi di indossare i tutù e le scarpette da ballo e ti divertivi con mille pirouette? La linea Ballet, propone grafiche delicate che ritraggono ballerine e spartiti.

ballet bag

L’artista

Se l’arte è la tua passione, lasciati ispirare dalla linea Art Decò realizzata per chi vorrebbe sempre portare con sè un’opera d’arte. Pochette, Zaini, mini e maxi bag raccontano, attraverso stampe sofisticate ispirate all’inconfondibile movimento Art Déco, l’arte dei primi decenni del ‘900 in tutto il mondo occidentale. Il risultato è uno stile unico e senza tempo.

art decò bag

Floreale

Amanti dei fiori? Vorreste avere un bouquet sempre con voi? Ci pensa la linea Botanical che crea pattern floreali inediti, mix di fiori e frutta, per arricchire un look romantico e sofisticato.

botanical bag

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche