La borsa Uniqlo diventata virale su TikTok: quanto costa

La nuova borsa Uniqlo in nylon è diventata virale su TikTok. È la prima volta che una it bag nondi lusso fa sold out.

La nuova borsa Uniqlo in nylon è diventata virale su TikTok. È la prima volta che una it bag che non è di lusso riesce ad essere già sold out praticamente in tutta Europa. Una vera e propria rivoluzione nella moda.

La borsa Uniqlo diventata virale su TikTok

TikTok è diventato una piattaforma molto frequentata, in cui vengono mostrate perfettamente le nuove tendenze. E bisogna sottolineare che ciò che diventa virale su TikTok lo diventa anche nel mondo reale, ovunque. La nuova borsa Uniqlo in nylon, diventata virale sul social network, è riuscita ad essere già sold out in tutta Europa. Una vicenda che la dice lunga su quando vengano seguite le tendenze e le mode che si diffondono sul social.

La borsa, diventata it bag al pari della Cagole di Balenciaga, ma molto più economica e capiente, costa 12,90 euro. Questi numeri hanno sicuramente conquistato la Gen Z, che ha deciso di unire la comodità della borsa al suo prezzo economico, per farla diventare uno dei must have più desiderati dell’estate. Questo dimostra che non è più necessario lo status di un accessorio definito “di lusso” per creare un vero e proprio fenomeno sui social di it bag.

La borsa di Uniqlo, infatti, non è stata vista indossare a nessuna celebrità, ma nonostante questo è diventata virale, arrivando sugli smartphone di così tante persone da essere sold out in tutta Europa, conquistando letteralmente almeno una generazione.

Il successo della borsa Uniqlo

A causa della forte domanda, questo prodotto è limitato a una quantità massima di 3 articoli per ordine” si legge sul sito di Uniqlo. La borsa, che è sempre più amata e richiesta, è disponibile in vari colori, dal crema alla carta da zucchero, dal nero al verde militare. È stata creata a forma di semicerchio, con una tracolla che dà la possibilità di regolare la lunghezza per essere indossata sia come una borsa a spalla lunga sia a spalla lunga, oppure crossover. La borsa è diventata virale dopo essere apparsa in un video postato da @caitlinphillimore su TikTok lo scorso aprile. Si è innescata immediatamente una reazione a catena e la borsa è andata subito sold out nel Regno Unito, per poi diventare virale anche nel resto dell’Europa. La cosa interessante è che questo modello di borsa non è concepita per diventare virale e alla moda, ma semplicemente per essere un accessorio dal design funzionale, comoda e utile. La forza di questo accessorio creato da Uniqlo sta proprio nel fatto che si tratta di una borsa davvero molto semplice e comoda, che può essere indossata con qualsiasi tipo di outfit, senza però voler essere un oggetto particolarmente alla moda o di lusso e senza voler evocare nulla. Forse la semplicità è stata proprio la sua forza quando in questi mesi è diventata virale sul social network, diventando una delle borse maggiormente richieste in tutta Europa, arrivando a superare alcuni modelli di marchi di lusso, sempre molto richiesti e ricercati. Il fatto che sia economica è un punto in più in suo favore.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • TiffanyTiffany NFT: quanto costa la nuova collezione?

    Tiffany entra nel mondo virtuale e lancia una nuova collezione di gioielli virtuali disponibili dal 5 agosto 2022: ecco il prezzo

  • Liz TaylorLa spilla di Bulgari di Liz Taylor è in vendita: dove acquistarla

    Dopo 11 anni dalla celebre asta di Christie’s, l’iconica spilla di Bulgari di Liz Taylor è tornata sul mercato.

  • Ben Affleck e Jennifer LopezJennifer Lopez e Ben Affleck entrambi in bianco per le nozze

    Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno detto “sì”: ecco gli abiti che hanno scelto per il loro matrimonio segreto a Las Vegas

  • Cameo maniaÈ “cameo mania”: tutto sul vero trend dell’estate 2022

    La nuova tendenza dell’estate è la cameo mania: che cos’è il gioiello artigianale che sta spopolando

Contents.media