Bomba di Lorenzo Crespi: relazione proibita e guai

Lorenzo Crespi accusa Paola Perego e Lucio Presta dal suo account Twitter: relazione proibita, tutti sapevano e solo io ne pago le conseguenze.

Nell’epoca degli scoop live tramite i social network, anche chi è fuori dal giro del mondo dello spettacolo da tempo ha la possibilità di dire la sua e lo sa bene Lorenzo Crespi. L’indimenticato attore che ha fatto sognare le donne italiane interpretando Carabinieri e Gente di mare, dopo essersi fatto vivo qualche tempo fa tramite il suo account Twitter per lanciare un grido d’aiuto, ha deciso di farlo di nuovo. E questa volta quella che lancia è una vera e propria bomba, con tanto di nomi e cognomi. A quanto pare il bel Lorenzo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dichiarare la vera causa di tutti i suoi problemi.

La relazione proibita di Lorenzo Crespi

Ci sono nomi e cognomi negli ultimi cinguettii di Lorenzo Crespi, che ha usato il suo account Twitter per svelare qualcosa che non ci si sarebbe aspettati: una relazione amorosa che non avrebbe dovuto vedere la luce del giorno. Nessun nome esplicito della donna coinvolta, ma ci sono tutti i dettagli per poterlo intuire. Professione: conduttrice, molto nota. Situazione sentimentale attuale: sposata con un famoso manager. Salta poi fuori il nome di Lucio Presta e, anche non volendo, si fa due più due. La conduttrice in questione altri non è che Paola Perego. Mai menzionata nella serie di tweet, ma anche non volendolo ammettere, ci sono pochi dubbi.

Questi tweet sono potenti ed è Lorenzo Crespi stesso a dire che questa è “la resa dei conti”. L’attore ne ha per tutti: “tanti settimanali sanno la verità e continuano a nasconderla per coprire un potere delinquenziale”. Già da qui l’attore prelude ad una dichiarazione shock che nemmeno i settimanali di gossip, sempre alla ricerca dello scoop più sensazionale del momento, sono disposti a pubblicare. Innegabile che facendo così Lorenzo Crespi abbia catturato l’attenzione dei suoi 25 mila followers di Twitter, che non lo perdono mai d’occhio, soprattutto dopo che si è sparsa la voce tempo fa che Lorenzo Crespi sia malato.

I tweet

Lorenzo Crespi fa riferimento ai problemi che hanno causato lo stop della sua carriera di attore dal 2009 in poi e spiega il motivo, senza peli sulla lingua: “una relazione con una conduttrice moglie di un manager potente”. Mette nero su bianco anche il periodo in cui c’è stata la relazione proibita: “dal marzo del 2009 a ottobre 2009” con tanto di prove, “documentata in tutto”. Nessun accenno alle prove che confermerebbero la relazione, ma spiega come mai è iniziato il rapporto: “Mi ero avvicinato a quella donna perché come me in quel momento distrutta visto che in casa non aveva un uomo…”

Lorenzo però continua dicendo che “non sapevo chi fosse lui…”, quindi c’era già un lui all’epoca della relazione e si tratterebbe a tutti gli effetti di un tradimento VIP. “La relazione è finita un anno prima di sposarsi” scrive l’attore, e fin qui ancora nessun nome, tanto da far correre l’immaginazione dei followers. Poi l’accusa di infedeltà: “invece di dire tutte le corna che si erano messi entrambi… la signora ha fatto solo il mio nome. Facendo iniziare da parte di lui una campagna d’odio nei miei confronti enorme in Rai”.

L’accusa

Lorenzo è un fiume in piena pronto a rivelare tutto. Trapela l’emozione mentre scrive questa confessione e probabilmente c’è anche della rabbia, unita a risentimento, se è arrivato a scrivere che: “tutti sapevano nessuno parlava”. La relazione avrebbe dovuto essere clandestina, ma a quanto pare le voci nel mondo dello spettacolo corrono veloci, complice qualche frase in più, uno sguardo di troppo o forse qualcuno che ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto. Sta di fatto che il fiume in piena Crespi non si ferma qui e si rivolge direttamente all’interessato: “Caro Lucio Presta“. Nome e cognome. Una conferma di quanto in molti avevano temuto leggendo i primi post.

La denuncia su Twitter potrebbe portare ad un altro tipo di denuncia, quella di Lucio Presta nei confronti di Lorenzo Crespi, che se lo aspetta: “aspetto la tua denuncia con ansia”. Il discorso poi si sposta in direzione dei followers, rivolgendosi direttamente a loro, perché l’attore promette di portare alla luce la vera natura di Presta e della Perego, apostrofati come falsi e malvagi. Un accenno anche per il direttore di Oggi, quello di Diva e Donna e ci sono accuse anche per loro, che non vorrebbero esporsi per non mettersi contro il potente manager.

I commenti

I commenti dei followers di Lorenzo Crespi non sono concordi: c’è chi lo appoggia e chi no. C’è chi quasi si burla della confessione a cuore aperto e chi invece risponde ai cinguettii con domande, perché vuole saperne di più. La verità la sanno solamente lui e i diretti interessati, sia sulla relazione proibita, che sulla vera causa dell’allontanamento dell’attore dal piccolo schermo, anche se non ha mai smesso di essere invitato in diverse trasmissioni ed è da sempre nel cuore del pubblico che lo ha apprezzato nelle fiction che hanno lasciato un segno.

Nessuna risposta per il momento da Paola Perego, la conduttrice famosa che non viene mai menzionata da Lorenzo su Twitter, ma che per forza di cose deve essere lei, né dal marito Lucio Presta, accusato direttamente. Potrebbe partire una denuncia, come potrebbe non esserci seguito a queste dichiarazioni. Fatto sta che i fans di Crespi al momento sono in subbuglio e vorrebbero sapere se è tutto vero.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com