Bobo Vieri e Costanza Carocciolo si sposano in estate

Il Comune di Milano ha pubblicato le pubblicazioni di matrimonio di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, quindi è ufficiale: si sposano.

In arrivo un’altra buona notizia sulla bellissima coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: si sposano. Sì, è da poco prima che nascesse la loro primogenita Stella che sentiamo parlare di possibile matrimonio, ma questa volta l’ex calciatore e la ex Velina fanno davvero sul serio.

Ci sono le prove. Le pubblicazioni di matrimonio. Non quelle fatte tanto per fare, ma quelle pubblicate dal Comune di Milano sull’Albo Pretorio. Questo significa che i due hanno avviato le pratiche burocratiche per avere il nulla osta alle nozze.

Le pubblicazioni di matrimonio

La data in cui Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno avviato la pratica per ottenere il nulla osta dal Comune di Milano per poter finalmente celebrare le loro tanto sognate nozze è l’11 di febbraio.

Advertisements

Come si fa ad essere così precisi? Molto semplice! Le pubblicazioni di matrimonio sono pubbliche. Vengono pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Residenza degli sposi non appena si avviano le pratiche per il matrimonio. Religioso o civile, il matrimonio ha bisogno, per Legge, di questo passaggio. E qui non ci si scappa: si vedono in chiaro i dati di entrambi i coniugi.

Si tratta di una pratica burocratica importante, perché permette ad eventuali problematiche di venire in superficie.

Non sarebbe la prima volta che qualcuno risulti essere ancora sposato, senza un divorzio effettivo, e prova a fare il furbo sposandosi di nuovo. Non è il caso di Vieri e di Costy. Pratica aperta l’11 febbraio, pubblicazioni esposte in maniera romanticissima il 14 febbraio, San Valentino. Rimarranno consultabili da tutti fino al 21 febbraio 2019. Dopo questo periodo, se nessuno ha presentato un’opposizione, i due ragazzi si possono sposare.

Hanno un tot di mesi di tempo per convolare a giuste nozze tenendo valide queste pubblicazioni.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

L’Atto di Pubblicazione di Matrimonio emesso dal Comune di Milano riporta come nome dello sposo Christian Vieri, nato il 12 luglio 1973 a Bologna e residente a Miami Beach, ma ancora con cittadinanza italiana. La sposa è Anna Costanza Caracciolo, nata il 17 gennaio 1990 a Lentini e residente a Milano.

Ci sono alcune pratiche burocratiche che si può essere vip quanto si vuole, ma non ci si scampa. Questa ne è un esempio. E probabilmente la coppia si vuole sposare prima di trasferirsi definitivamente in Florida, negli Stati Uniti, dove Bobo vive e lavora attualmente.

bobo vieri

Il settimanale gossipparo Di Più ha lanciato l’ipotesi che il matrimonio venga celebrato nella bella stagione, cosa che ha senso, e che la cerimonia si tenga a Lentini, il paese natale di Costanza, dove vive ancora la sua famiglia. Nessuna indiscrezione da parte della coppia di neogenitori, che aveva comunque confermato da tempo la volontà di sposarsi. Adesso che c’è la piccola Stella, creare una famiglia ufficiale anche agli occhi dello Stato Italiano è importante sia per dare stabilità alla bambina, che per snellire molti aspetti burocratici. Nel frattempo non vediamo l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sull’organizzazione del matrimonio e vedere se sarà il matrimonio dell’anno o se i due preferiranno qualcosa di più intimo e riservato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi sexy su Instagram: fan impazziti

Jane Alexander e Filippo Contri nuova coppia?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media