Boateng alla Fiorentina per salvare il matrimonio con la Satta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono tornati ad essere marito e moglie da qualche settimana.

Dopo una profonda crisi il calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio. Adesso arriva una notizia che non fa altro che confermare l’impegno che i due sposi stanno mettendo per far si che la loro unione sia duratura: Boateng ha accettato di entrare a far parte dell’ACF Fiorentina e tornare, quindi, a giocare in Italia.

Boateng e l’amore per la Satta

Da qualche settimana il gossip non fa altro che occuparsi della ritrovata serenità coniugale di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore si erano separati poco prima di Natale e sembrava che la loro decisione fosse irremovibile. Eppure, all’inizio dell’estate i due sono stati paparazzati insieme al loro unico figlio Maddox. In un primo momento, i più hanno pensato che il loro riavvicinamento fosse legato all’amore per il bambino e non ci hanno badato più di tanto.

Successivamente, però, i fotografi li hanno immortalati in pose davvero inequivocabili. Da questo momento in poi, Melissa e Kevin Prince hanno ripreso a mostrarsi insieme sui social e hanno azzardato anche qualche dedica reciproca al miele. Tutti questi indizi, se così vogliamo chiamarli, non possono signifcare altro che una ritrovata serenità coniugale, anche se i due piccioncini non lo hanno mai confermato. Insomma, Boateng e la Satta sono tornati ad essere marito e moglie e l’ultima scelta professionale del calciatore non fa che confermarlo.

Boateng alla Fiorentina

La notizia è ufficiale: Boateng ha accettato la proposta lavorativa dell’ACF Fiorentina. Pare che il calciatore abbia rifiutato di lasciare l’Italia e la sua ‘ritrovata’ famiglia per andare a giocare con l’Eintracht, squadra di Francoforte. Proprio per questo motivo, invece, ha colto la palla al balzo e ha gioito davanti all’ingaggio della Fiorentina. Il 32enne, che in carriera ha militato in squadre come Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e Barcellona, nella prossima stagione vestirà la maglia viola.

L’ACF Fiorentina ha comunicato di avere acquistato dal Sassuolo a titolo definitivo il centrocampista ghanese, facendogli firmare un contratto di 2 anni. La squadra, per avere Kevin Prince nella sua rosa, ha sganciato un milione di euro al Sassuolo e si dice entusiasta del nuovo acquisto. Boateng, appena ufficializzata la notizia, ha dichiarato: “Sono felice. Perché ho scelto la Fiorentina? Per il progetto, ho visto quanto mi volevano. Hanno fatto un po’ di pressione per avermi qua.

È una cosa importante, vista anche la mia età”. Insomma, il calciatore è contento e, di certo, anche Melissa Satta sarà felice di riavere in casa il suo dolce maritino. Tutto bene quel che finisce bene.