Blake Lively foto scandalo: autoscatti della nuova fiamma di Leonardo Di Caprio

Ohhh e ci mancava anche lei!! Ecco Blake Lively in versione nature mentre pratica lo sport preferito da alcune starlette di Hollywood: autoscatti hard davanti allo specchio della propria camera da letto.

La bella e prosperosa Blake è la conosciutissima  interprete di Gossip Girl, e da qualche giorno sembra essere diventata anche la fidanzata di Leonardo DiCaprio.

Come Miley Cyrus e Vanessa Hudgens, anche Blake da brava narcisista, ha deciso di fotografare le sue forme da pin-up: le immagini “segrete” sono diventate di dominio pubblico (chissà come mai…) e quindi eccole qui!

A questo punto non resta che domandarci se il bellissimo Leo Di Caprio vada fiero di questi scatti… come dire… un tantino “spinti”…

Stando comunque alle voci di amici in comune  e, a giudicare dalle immagini scattate ai due a Monte Carlo, Leo e Blake sembrano davvero inseparabili e magari chissà, sono stati proprio gli scatti hard di Blake ad incastrare il bel Leo…

source image by HotCelebsHome

p.s.


Vi ricordiamo anche le sexy foto (e qualche upskirt!) di Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè e Nina Moric.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Misseri, lo scoop di Matrix e la meschinit… dei media

Uomini e donne, Lory del Santo dopo Giulia e Teresanna

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media