Blake Lively si è cancellata da Instagram, perchè?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Blake Lively scomparsa da Instagram e milioni di follower sull’orlo del panico: è questa la notizia che ha fatto letteralmente tremare gli affezionatissimi fan della moglie di Ryan Reynolds.

Molto presente sui social, Blake ha sempre condiviso con piacere gran parte della sua vita privata e di quella pubblica e quindi, nel momento in cui l’account è stato svuotato delle fotografie che lo avevano riempito fino a quel momento, tutti hanno pensato al peggio, ovvero che la Lively avesse chiuso con Reynolds. La verità invece è tutt’altra e dimostra ancora una volta l’intelligenza e le social skill della bellissima attrice.

Blake Lively scomparsa da Instagram

Se un personaggio del calibro di Blake Lively mette a punto una manovra social come quella che ha letteralmente scosso la rete, il motivo alla base di quella scelta deve essere importante. Eliminare un’enorme quantità di fotografie da un profilo social seguitissimo infatti in condizioni normali sarebbe un lavoro enorme e allo stesso tempo una manovra social estremamente rischiosa.

Il mistero è rimasto fitto anche a causa del fatto che né l’attrice né i suoi portavoce ufficiali hanno fornito spiegazioni ufficiali o almeno ufficiose sul motivo della completa cancellazione dell’immagine social dell’attrice da Instagram.

Le cose si sono fatte ancora più misteriose quando ci si è resi conto che le uniche pagine seguite dal profilo vuoto sono solo una trentina e hanno lo stesso nome. Tutti i profili seguiti dal “nuovo” account sono di donne dal nome Emily Nelson, che si ripete quindi per oltre 30 volte intorno al profilo vuoto della Lively, fornendo un indizio non da poco: nel suo ultimo film la Lively interpreta il ruolo principale di una donna che scompare all’improvviso e che si chiama Emily Nelson.

Come se non bastasse la frase posta a descrizione del profilo vuoto della Lively è “What happened to Emily?”, slogan pubblicitario del film A Simple Favor.

Una geniale trovata pubblicitaria

Tutti i fan che si erano messi in allarme possono quindi tornare a dormire sonni tranquilli, così come possono farlo gli appassionati di gossip. La Lively non sta vivendo un momento di crisi con l’adorato e bellissimo Reynolds e, passato il momento di lancio del nuovo film, molto probabilmente ritorneranno le vecchie e apprezzatissime foto dei due e la Lively delizierà i fan con altre divertenti instantanee della sua vita di coppia.

Blake Lively sexy and chic

Molti sostengono che Blake sia diventata un’icona del fashion mondiale e che proprio la sua grande credibilità da milioni di followers le hanno permesso di “giocare” con grande disinvoltura e successo con il cuore dei suoi fan, che le perdoneranno sicuramente questo brutto scherzo.

Ad aver avuto un vero e proprio colpo al cuore saranno stati anche gli accaniti fan delle foto sexy della Lively, che sa benissimo come mettere in mostra in maniera provocante ma mai volgare le sue curve mozzafiato, come quella volta che si presentò sul red carpet con un abito fasciante che metteva in mostra il suo “sedere tipico di Oakland”