Black Friday Amazon 2020: le offerte moda

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

In prossimità del Natale e dei doni che molti si apprestano a fare, Black Friday Amazon vi aiuta a trovare articoli a prezzo scontato.

Una iniziativa che permette di approfittare di tantissimi sconti e promozioni su vari articoli del noto e-commerce. Ecco in cosa consiste e quando comincia.

Black Friday 2020

Con questo nome si fa riferimento a una iniziativa che è nata negli Stati Uniti e sancisce la corsa ai regali di Natale approfittando di sconti e offerte uniche. il Black Friday permette di fare affari su qualsiasi categoria. Le grandi catene dai nomi altisonanti e importanti, negli USA, aprono anche dopo la mezzanotte e alle prime luci dell’alba proprio per accogliere i clienti alla ricerca dell’occasione giusta e adeguata.

Una ricorrenza molto nota e attesa in cui molti ne approfittano per comprare qualcosa a basso costo. La data di questo evento cambia ogni anno in quanto è legata al Giorno del Ringraziamento che cade l’ultimo giovedì del mese di novembre. Il Black Friday si festeggia il giorno dopo e quest’anno cade il 27 novembre, quindi manca esattamente un mese alle offerte e promozioni.

In base a una storia popolare sembra che il Black Friday sia nato a Filadelfia a seguito del giorno del Ringraziamento proprio per richiamare il traffico stradale che si sviluppa in città durante la giornata.

Secondo altri, fa riferimento alle annotazioni sui libri contabili dei commercianti che passavano dal colore rosso sino alle perdite nere dei guadagni, da qui Black, ovvero nero in inglese.

Con il Black Friday comincia la giornata degli incassi e dello shopping natalizio per gli americani. Oltre che sul sito di Amazon, alcune delle offerte maggiormente ghiotte sono disponibili anche su Mediaworld, Unieuro, E-Price ed Euronics per le promozioni riguardo ogni articolo.

Black Friday Amazon 2020

L’evento Black Friday, come succitato poc’anzi, non è ancora cominciato. Amazon permette ai suoi clienti di fare shopping online approfittando di una serie di sconti e prezzi al ribasso con il Black Friday in anticipo. Dal 26 ottobre al 19 novembre, sono tantissime le offerte che vi permettono di risparmiare su vari prodotti in modo d’anticipare i vostri acquisti per il periodo di Natale.

Le promozioni riguardano sia i prodotti delle piccole e medie imprese, ma anche i marchi più importanti. Potete trovare offerte e possibilità di risparmio su qualsiasi categoria: dai giocattoli alla moda, sino all’elettronica, gli articoli per la casa e la cucina, passando per la bellezza, la salute e la cura della persona.

Inoltre, molti degli articoli che si spediscono da oggi fino al 31 dicembre possono essere resi entro il 31 gennaio 2021.

Le offerte sono disponibili in varie date e orari partendo dal 26 ottobre fino a esaurimento scorte. Potete trovare sconti su articoli riguardo la tecnologia con gli smartphone di ultima generazione, i giochi per i bambini, ma anche macchine da caffè.

Sono anche tantissime le offerte lampo a disposizione durante il Black Friday Amazon, per cui si raccomanda di controllare l’e-commerce con una certa frequenza proprio per non lasciarsele sfuggire.

Tra i prodotti in palio, ci sono sconti fino all’84% che riguardano il mondo dell’elettronica, da sempre il settore maggiormente gettonato.

Black Friday Amazon 2020: offerte moda

Per chi avesse bisogno di un cappotto per l’inverno o un nuovo paio di scarpe, sappiate che grazie al Black Friday Amazon è possibile usufruire di tantissimi articoli a prezzi modici e offerte. Se cliccate sulla foto potete visualizzare tantissimi prodotti del genere.

La classifica seguente vi aiuta a trovare il prodotto che fa per voi scelto tra quelli maggiormente desiderati e gettonati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Puli donna bottone scialle

Si tratta di un poncho molto avvolgente ed elegante, realizzato in cashmere, adatto per l’autunno. Tiene caldo. Di taglia unica, non molto lungo. Il tessuto è morbido e leggero al tempo stesso. Potete anche indossarlo in primavera oppure estate.

Un modello elastico e versatile. Dotato di 6 bottoni laterali. Potete indossarlo sia come scialle, sciarpa, poncho, ma anche come maglia a seconda di quello che preferite. Adatto anche per una festa. Va benissimo sia su pantalone che pantaloncini. Disponibile in tantissimi colori. In vendita con il 20% di sconto.

2)Kipling New Kichirou zaino

Una borsa con la tracolla che è possibile sia regolare, ma anche rimuovere. Lo scomparto principale è dotato di busta.

Uno zaino realizzato al 100% in poliestere con un passante per il trolley nello scomparto e la cerniera sul retro. Dotato di portachiavi a forma di gatto. Il tessuto esterno è in nylon e la fodera in poliestere. In vendita con lo sconto del 53%.

3)Pepe jeans

Sono dei jeans abbastanza aderenti che donano una gamba affusolata. Hanno cinque tasche e chiusura con bottoni. Realizzati per l’84% in cotone, il 14% in poliestere e il 2% in elastan.

Hanno la vita bassa e si tratta di un modello slim. Disponibili in vari colori: nero, grigio, blu. Un modello molto trendy e di classe da indossare in qualsiasi stagione. In vendita con lo sconto del 37%.

Oltre al settore moda, ecco le offerte beauty per il Black Friday Amazon 2020.