Black Friday 2017: voli Ryanair a meno di 5 euro, le offerte

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Black Friday 2017: voli Ryanair a meno di 5 Euro per raggiungere tutte le principali mete turistiche invernali d’Italia e d’Europa.

Si tratta di un’offerta a tempo determinato e fino ad esaurimento dei posti disponibili, ma sono molte migliaia i biglietti messi a disposizione per questa nuova ed eccitante operazione commerciale della compagnia low cost più famosa d’Europa.

Black Friday 2017: voli Ryanair a meno di 5 euro

Il vettore aereo Ryanair ha deciso di estendere a tutta la settimana che va dal 20 al 27 Novembre le offerte più vantaggiose dell’anno.

I biglietti che sarà possibile acquistare a pochissimi euro si intendono di sola andata e chi prenoterà il proprio viaggio durante il periodo delle offerte potrà godere di un’ulteriore sconto sul prezzo del trasporto bagagli, che scenderà del 20%.

Il lunghissimo ponte dell’Immacolata, che quest’anno dura dal 7 al 10 Dicembre sarà l’arco temporale entro cui si concentrerà di sicuro il maggior numero di prenotazioni e quindi gli italiani andranno a nozze con le grandi offerte proposte da Ryanair per quel periodo.

Voli Ryanair dall’Italia

I voli Ryanair partono come sempre dai maggiori aeroporti della nostra penisola, con una grande varietà di destinazioni.

Dall’aeroporto di Milano – Bergamo si potrà volare per meno di 5 Euro fino a Napoli, Barcellona, Berlino, Bristol, Bruxelles, Edimburgo, Parigi, Londra Madrid e molte altre città europee.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa allo stesso prezzo si potranno raggiungere Palermo, Sofia, Liverpool, Londra, Bucharest. Alicante, in Spagna, è una meta particolare, che non gode dell’offerta da 5 Euro ma comunque di un forte sconto sul prezzo normale del biglietto: la sola andata costerà meno di 15 Euro.

Da Torino si potrà viaggiare fino a Bari, Brindisi, Palermo, Barcellona, Londra, Malta e Bruxelles. Per raggiungere Catania e Valencia, come per Alicante, si dovrà acquistare un biglietto leggermente più costoso: 15 o 17 Euro.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino si volerà a 5 Euro fino a Cagliari, Trieste, Berlino, Francoforte, Londra, Parigi, Malta, Santander, Sofia, Varsavia, Bucharest e Budapest. Soli 17 Euro per raggiungere Cracovia, Lisbona, Salonicco, Valencia e Bordeaux.

Ryanair nel 2017

Con le grandiose offerte della settimana del Black Friday 2017 Ryanair segna un punto di svolta nel difficile periodo attraversato nel 2017.

Quest’anno infatti è stato probabilmente il più infausto per la compagnia di volo irlandese: oltre 50 voli cancellati ogni giorno per 6 settimane, grandissimi problemi logistici per organizzare le ferie dei propri piloti, piloti e assistenti di volo che in massa hanno dato le dimissioni per andare in cerca di contratti di lavoro a condizioni migliori.

Dopo una lunga avventura legale e dopo una profondissima riorganizzazione della propria struttura e del proprio organico, Ryanair sembra adesso letteralmente in procinto di rinascere dalle proprie ceneri.

Le vacanze che aprono il periodo natalizio sono quindi un momento estremamente favorevole sia per la compagnia, che potrà fare man bassa di prenotazioni, sia per i passeggeri italiani che intendono regalarsi un viaggio per il ponte dell’Immacolata.

Le città del Nord Europa con i loro mercatini di Natale, le più famose località sciistiche europee, ma anche le più grandi e famose capitali d’arte e le calde città sul mare per mitigare i rigori invernali saranno tutte facilmente raggiungibili, a portata di click e di portafogli.

Occorre soltanto essere molto rapidi nella prenotazione del volo: 500.000 biglietti sono molti, ma potrebbero terminare prima del previsto!