Bianca Guaccero troppo magra? “Sto bene non fuori, ma dentro”

Bianca Guaccero, nelle ultime ore, ha preoccupato i fan perché apparsa “troppo magra”. La sua replica è molto dura

Bianca Guaccero, dopo aver portato a termine egregiamente la stagione di Detto Fatto, si sta concedendo un po’ di relax. Tra meno di un mese le sue vacanze saranno finite, quindi la bella conduttrice sta cercando di trascorrere più tempo possibile con la sua bimba.

Nelle ultime ore, però, la donna ha preoccupato i suoi fan perché apparsa “troppo magra”. Bianca per mettere a tacere le lingue cattive ha replicato con un post molto duro.

Bianca Guaccero troppo magra?

Dopo una stagione televisiva molto impegnativa, Bianca Guaccero sta cercando di recuperare tutte le energie per tornare più in forma che mai con la seconda edizione di Detto Fatto. La conduttrice si sta concedendo una vacanza insieme alla sua bimba e, attraverso i social, cerca di tenere i suoi fan costantemente aggiornati.

Uno dei suoi ultimi scatti Instagram, però, ha fatto preoccupare i follower per la sua eccessiva magrezza. Cosa succede alla Guaccero? È davvero dimagrita così tanto? Bianca, stanca di ricevere non solo messaggi di preoccupazioni ma anche numerose critiche, ha pubblicato una Stories mostrandosi in tutto il suo splendore. La conduttrice di Detto Fatto è distesa di spalle e mostra il suo lato B a dir poco perfetto. Un’abbronzatura da fare invidia, esaltata ancora di più dal bikini marrone con pois bianchi.

A corredo di questa immagine paradisiaca, ha scritto: “Questa foto la dedico a chi dice che sono troppo magra. Non avere seno a volta fa sembrare una donna esageratamente magra. Ma io invece sono solo mediterranea. Seno piccolo e fianchi abbondanti! Questa è la risposta per tutti coloro che badano all’estetica più che alla persona, che guardano il corpo e decretano il talento solo dalla perfezione fisica”. Effettivamente, la Guaccero non ha un seno abbondante, ma non possiamo assolutamente dire che non abbia un corpo degno di nota. Il suo corpo, più che mediterraneo, appare perfetto e quelli che lei chiama “fianchi abbondanti” non si notano così tanto.

La conclusione di Bianca

Bianca è abbastanza inviperita e, soprattutto, non ha accettato che alcuni follower abbiano giudicato la sua bellezza collegandola alla sua professionalità. Senza alcuna ombra di dubbio, la Guaccero non è soltanto perfetta da un punto di vista estetico, ma è anche una bravissima conduttrice. Nella passata stagione televisiva è riuscita a prendere il posto di Caterina Balivo a Detto Fatto senza far rimpiangere la collega ai tantissimi telespettatori di Rai Due. Le prime settimane non sono state semplici, ma, nonostante tutto, Bianca è riuscita a farsi apprezzare e la sua riconferma ne è la dimostrazione. In conclsuione al suo sfogo social ha scritto: “A me sinceramente non me ne frega un’emerita cippa lippa! Ho il sedere grande e il seno piccolo… e quindi?? Sono felice così perché sto bene non fuori, ma dentro!”. Ora, dire che lei ha un “sedere grande” sembra un’assurdità. Magari non ha un seno abbondante, questo è vero, ma il suo corpo è perfetto così.
bianca


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso e photoshop, la replica è al vetriolo: “Un po’ sfigati”

Gianna Nannini, incidente in mare: “L’impatto è stato violento”

Leggi anche
  • Gf Vip Katia SoleilGF Vip Katia critica duramente Soleil: cosa è successo

    A seguito della frecciatina di Soleil Sorge rivolta a Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli ha criticato molto duramente l’influencer.

  • microfonoGF Vip, Lulù risponde al rimprovero sul microfono della regia: “Voglio dolcezza”

    La regia del GF Vip ha richiamato la principessa Lulù Hailè Selassiè poiché sprovvista di microfono: la concorrente ha risposto al rimprovero.

  • Mamma Gianmaria Antinolfi BelenGianmaria Antinolfi, la madre sperava che con Belen finisse presto

    “Speravo finisse presto”, a parlare è la madre del gieffino Gianmaria Antinolfi che ha svelato alcuni retroscena della relazione con Belen e non solo.

  • incidenteTragedia sfiorata per Kim Rossi Stuart, il figlio di due anni cade nel Tevere

    Tragedia scampata per Kim Rossi Stuart quando, durante una passeggiata in famiglia a Roma, il figlio è improvvisamente caduto nel Tevere.

Contents.media