Bianca Guaccero in Puglia: fuga romantica?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Bianca Guaccero, dopo una strepitosa stagione televisiva con Detto Fatto, si sta godendo le meritate vacanze in Puglia.

La conduttrice, via Instagram, sta condividendo qualche attimo del suo soggiorno e i fan hanno notato alcuni dettagli che hanno subito dato il via al gossip: si tratta di una fuga romantica?

Bianca Guaccero in Puglia

Dopo aver condotto una lunga e impegnativa stagione di Detto Fatto, Bianca Guaccero si sta godendo le meritate vacanze. La donna, così come tanti colleghi, ha scelto l’Italia come meta delle ferie e ha optato per la bellissima Puglia.

Molto seguita si Instagram, Bianca ha voluto condividere con i fan alcuni momenti del suo soggiorno in terra pugliese. Quella che all’inizio sembrava una vacanza con le amiche, si sta pian piano trasformando in una fuga romantica.

Alcuni dettagli, infatti, fanno ipotizzare la presenza di un nuovo fidanzato. Appena arrivata in hotel, la Guaccero ha postato alcune immagini della stanza. Sul letto matrimoniale spunta un cuore fatto con petali di rosa, trattamento solitamente riservato alle coppie.

Come se non bastasse, la conduttrice ha mostrato un aperitivo a bordo piscina con due calici di vino. In sottofondo una canzone davvero romantica. C’è da dire che Bianca si mostra spesso con una sua amica, per cui è scontata la presenza femminile, ma è altresì vero che dalle condivisioni si nota una terza persona che le riprende. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: chi c’è con loro? Potrebbe trattarsi di un nuovo fidanzato e, considerando che la Guaccero è single, non ci sarebbe nulla di male.