Bianca Guaccero e Nicola Ventola, vacanze insieme: ritorno di fiamma?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Bianca Guaccero e Nicola Ventola non sono più una coppia da anni, ma sono molti quelli che continuano ad ipotizzare un possibile ritorno di fiamma.

Nelle ultime ore, i due sono stati pizzicati più volte insieme. La conduttrice e l’ex hanno scelto di trascorrere le vacanze nella stessa località: un caso o una scelta?

Bianca Guaccero e Nicola Ventola

Ritorno di fiamma per Bianca Guaccero e Nicola Ventola? I due sono stati pizzicati mentre trascorrono le vacanze a Polignano a Mare. Non è chiaro se i due abbiano scelto la stessa meta turistica per caso o dopo essersi messi d’accordo, ma le foto parlano chiaro.

Nicola e Bianca, nonostante la rottura, hanno più volte dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti, per cui il fatto che stiano trascorrendo le vacanze insieme non significa necessariamente che si tratta di un ritorno di fiamma.

Come se non bastasse, la Guaccero e Ventola non sono soli ma in compagnia di amici e familiari. Pertanto, non si tratta di una fuga romantica, ma di qualche momento di sano divertimento e relax.

Una gita in barca, tante risate e qualche foto ricordo: questo è quanto si coglie dai social. Nicola e Bianca sono tornati insieme? Al momento pare proprio di no. Semplicemente, come hanno chiarito più volte entrambi, si vogliono un gran bene e sono ottimi amici.