Bianca Guaccero: “Feci il provino per Striscia con Ilary Blasi”

Tag: vip
Condividi

Bianca Guaccero ha rivelato un episodio inedito del suo passato.

A 14 anni la conduttrice si sarebbe recata a un provino per diventare velina di Striscia la Notizia, e difronte a lei si sarebbe seduta un’altra ragazza che poi è diventata una delle showgirl più famose della tv: Ilary Blasi.

Bianca Guaccero e Ilary Blasi: il provino

A sorpresa Bianca Guaccero ha rivelato di come, quando aveva solamente 14 anni, sua madre la accompagnò a un provino per diventare velina di Striscia la Notizia.

La conduttrice si ricorda perfettamente che l’altra ragazza presente al casting di quel giorno fosse nientemeno che Ilary Blasi:

“Sono scesa dal treno, mi sono seduta al mio posto e ho letto il mio copione. A un certo punto si è seduta di fronte a me una ragazza bellissima e biondissima. Era Ilary!”, ha dichiarato la conduttrice. Nessuna delle due venne presa al provino, ma oggi entrambe sono tra i volti televisivi più famosi.

Ilary Blasi dopo qualche anno riuscì ad entrare a Passa Parola con quella che sarebbe diventata una delle sue più grandi amiche, Silvia Toffanin. Una gavetta piena di successi è stata anche quella di Bianca Guaccero, oggi volto di punta a Detto Fatto. A tanti sembra strano che le due bellissime donne non siano state prese al TG satirico di Antonio Ricci, ma è fuor di dubbio che entrambe, negli anni successivi, si siano rifatte alla grande.

Oggi sono certamente due delle conduttrici più amate della TV.