La splendida Beyoncè, da poco orgogliosissima mamma della piccola Blue Ivy, sarà la prossima, indiscussa protagonista del Super Bowl.
Dopo Madonna, infatti, è stata scelta lei come intrattenitrice dell’intervallo più seguito d’America e, udite-udite, pare proprio che un suo, fotunatissimo fan, sarà al suo fianco durante l’attesa performance. Con un concorso indotto dalla Pepsi, infatti, sarà sorteggiato uno dei tantissimi fans di Lady B che, proprio durante l’intervallo del prossimo Super Bowl, salirà on stage insieme a lei.
Beyoncè, infatti, è la nuova testimonial della bibita antagonista della Coca-Cola: con un contratto super milionario, Lady B si è assicurata una vera e propria fortuna…per bere dalle famosissime lattine blu.
Tutto quello che i fans devono fare, è mandare una foto dove “posano” come Beyoncè, nei suoi video più famosi. Le immagini, oltre ad essere utilizzate proprio durante lo spot Pepsi, trasmesso durante il super Bowl, faranno vincere al fan più fortunato, proprio la compagnia di Beyoncè…
Credits by Getty Images