Beyoncè, la star under 30 più ricca

Beyoncé Knowles è la celebrità, sotto i trent’anni, più pagata secondo una classifica stilata dalla rivista Forbes.

La cantante ha battuto colleghe del calibro di Britney Spears e Miley Cyrus e ha anche sbaragliato la concorrenza dei Jonas Brothers. Dal giugno del 2008 a quello del 2009, la moglie 27enne di Jay-Z ha racimolato 87 milioni di dollari.

I suoi guadagni non provengono solo dalla musica visto che Beyoncé è anche un’attrice, una stilista e veste i panni di testimonial per L’Oréal e la Nintendo.

Al secondo posto della classifica stilata da Forbes, la stella della Formula Uno, Kimi Raikkonen con 45 milioni di dollari. Medaglia di bronzo il campione dell’NBA LeBron James con 40 milioni. Quarta Britney Spears con 35 e quinto Roger Federer con 33 milioni.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media