Beyoncè è il nuovo volto di H&M

E dopo la Pepsi arriva anche un super contrattone per H&M: Beyoncè, insomma, ha iniziato questo 2013 all’insegna dei dollaroni fruscianti.

Lei  già guadagna tantissimo solo grazie ai suoi dischi e poi, grazie anche al maritino Jay-Z che, con il rap, ha praticamente costruito un vero e proprio impero, insomma Lady B è diventata la nuova, sensualissima testimonial per il brand di moda H&M.

Stando a quanto riportato da diversi tabloid, Beyoncè la vedremo campeggiare su cartelloni giganteschi a partire dalla prossima estate: “Mi è sempre piaciuto il modo di H&M di esprimere, attraverso la moda, divertimento, stile e comfort“, avrebbe spiegato la neo madrina “Ho amato subito il concept “estivo” e abbiamo collaborato per realizzare una linea che rispecchiasse i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e aria“.

Insomma, una linea decisamente versatile, adatta praticamente a tutte e, dettaglio non trascurabile, alle tasche di tutte. La campagna adv per H&M e Beyoncè, è stata tutta realizzata nella splendida cornice delle Bahamas e pare che la sua canzone “Standing on The Sun“, sarà la “colonna sonora” dello spot. Insomma, non c’è dubbio, per Beyoncè si è trattato dell’ennesimo, bellissimo colpo!!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com