Berlusconi e la statuetta di Priapo (e i libri comunisti no?)

(nella foto: no, non Š una coda)

Cos, mentre la magistrale Carlucci propone di mettere al bando i sussidiari comunisti, salta fuori la statuetta di Priapo. Potrei abbandonarmi a gag, battute e doppi sensi da caserma vita natural durante, ma preferisco sorvolare.

Come dicevo l’altro giorno a Riccardo, inizio francamente ad averne le tasche piene.

(la statuetta di Priapo, santi numi)

E’ che sta diventando tutto surreale: pi— escono fuori notizie che ovunque porterebbero alle dimissioni

(molto elegante far girare tra le ragazze una scultura provvista di vistosa erezione)

pi— l’attuale Presidente del Consiglio s’abbarbica alla poltrona. L’altra sera, su Radio24, Š addirittura intervenuto un prete che gli augurava – a Berlusconi, s – quarant’anni di vita vegetativa.

Un prete, ok? Siamo ormai ben oltre il delirio.

(ma poi che diavolo dovevano farci con ‘sta statuetta, le ragazze? Stringergli la… ehm, mano?)

Chiss…, magari all’adorato ed adorabile Silvio tornerebbe utile guardare la nuova, stravagante campagna pubblicitaria della fondazione di Demi Mooree del maritinoAshton Kutcher contro la schiavit— sessuale minorile. Dico “stravagante” perchŠ in molti, sul web, stanno etichettando gli spot come “poor” (poveri) e “non-sense” (senza senso).

Ad ogni modo, il motto della campagna Š “I veri uomini non comprano le ragazze“: sembra fatta su misura per l’Italia del bunga bunga.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ecco gli spot italiani al New York Festivals (tre video)

Film porno in 3D in arrivo dalla Cina

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media