Beppe Fiorello e Luca Argentero, il botta e risposta via Twitter

Tag: vip
Condividi

A quanto pare Luca Argentero se l’è presa per un commento pubblicato da Beppe Fiorello a proposito della nuova fiction che lo vede protagonista, Gli orologi del diavolo.

Fiorello e Argentero: le frecciatine

Beppe Fiorello ha postato via social un commento piuttosto positivo alla nuova fiction da lui interpretata, Gli orologi del diavolo. Nel commento – scritto da La Repubblica – è evidenziata in rossa quella che sembra una frecciatina alle fiction a tema “medico”, e infatti Luca Argentero non ha potuto fare a meno di constatarlo. “Strano Tweet”, ha osservato l’attore, mentre Fiorello ha evidenziato in rosso: “L’accoglienza del pubblico di Rai1, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermieri e storie di corsia, è buona alla partenza.”

https://twitter.com/BeppeFiorello/status/1326548418429214722?ref_src=twsrc%5Etfw

Argentero è protagonista della fiction di successo Doc – Nelle tue mani, in cui interpreta proprio il ruolo del medico Pierdante Piccioni (Andrea Fanti nella fiction).

Anche se il commento di Fiorello non era direttamente indirizzato a lui l’attore deve essersi sentito preso in causa, e quando un utente ha replicato che forse Fiorello “parlava in generale”, il compagno di Cristina Marino ha di nuovo replicato: “Ma come? Ci sono altre serie in onda con medici e infermieri? O è sottolineato in rosso per puro caso?”