Benvenuti ai 62esimi Emmy Awards

Source Image:[email protected]
Questa notte Los Angeles brillerà di tantissime stelle: presso il Nokia Theatre si svolgeranno i 62esimi Emmy Awards , gli “Oscar” della televisione americana. Molte sono le serie televisive trasmesse in Italia sui canali Sky, che hanno ricevuto diverse nomination: la rivelazione “Glee “, ad esempio, ha ben 19 nominations; mentre sono 24 le possibilità di vittoria di  “The Pacific “, la serie prodotta da Tom Hanks e Steven Spielberg.

Andrea Bocelli è l’unico italiano nominato in lista, insieme a David Foster per “My Christmas” nella categoria Miglior Direzione Musicale. Occhi puntati sul red carpet naturalmente, che vedrà sfilare tantissime dive, ma  a scatenare i flash dei fotografi sicuramente sarà la coppia Clooney-Canalis: George verrà premiato come Executive Producer per “Hope For Haiti “.
 
Al via con il red carpet!!
Ore 00.17: Arriva Kim Kardashian , bellissima come sempre, in un elegantissimo abito bianco firmato Marchesa , spalle scoperte, e scollo all’americana impreziosito da cristalli;capelli raccolti in uni chignon con fermagli di cristallo che richiamano i dettagli dell’abito.

Source Image:E! Online
Eva Longoria Parker fa il suo ingresso sul tappeto rosso, con un abito nero a fascia: splendidi gli orecchini a “grappolo” con magnifici rubini.

Source Image:E! Online
Pollice in su per Kelly Osbourne forse non tanto per l’abito (davvero bello firmato Tony ward ) quanto per la forma fisica: magrissima e raggiante.
 
Ore 00.40: Lea Michele , star di Glee in un abito blu notte di Oscar de la Renta Ore 00.55: Splendida Sofia Vergara in unabito lungo, color oro della maison Carolina Herrera.

Ore 01.08:Dal set di “Mad ManJanuary Jones , in un particolarissimo abito blu elettrico firmato Versace .
Ore 01.18: i neosposi Anna Paquin   in un abito nero lungo con decollete coperto da dettagli d’oro firmato Alexander McQueen e Stephen Moyer partecipano agli Emmy con la fortunatissima serie “True Blood “.
Ore 01.22: Non poteva non essere una tra le più belle: Heidi Klum , accompagnata dal marito Seal, in un mini abito nero, tutto interamente di pizzo lavorato, della maison Marchesa: F-A-V-O-L-O-S-A   Blu notte e bianco sembrano essere i colori predominanti per gli abiti delle star: poco rosso, nero immancabile, un tenue color lavanda per Emily Blunt e rosa cipria per la cantante Jewel…tutti abiti bellissimi.   La cerimonia è iniziata…domani mattina sapremo tutti i vincitori, ma soprattutto avremo una ricca gallery tutta da cliccare! STAY TUNED!!   UPDATE ORE 09.00
Ciao a tutti!! Come promesso ecco le prime immagini dal red carpet dei 62esimi Emmy Awards!!

UPDATE ORE 22.30
Ecco finalmente le tanto attese immagini della coppia del momento: Elisabetta Canalis e George Clooney. La “nostra” Ely, ha sfilato sul red carpet degli Emmy, mano nella mano con il suo compagno, vestita in un abito bianco, lungo e fasciato dello stilista Roberto Cavalli ; la pochette di raso rosa, invece, è firmata Ferragamo .

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com