Benji e Fede conduttori del daily di XFactor 12

Benji e Fede condurranno la prossima sezione "daily" del talent di Sky. Sarà l'inizio di un percorso televisivo? Il programma comincia domani.

Benji e Fede saranno i nuovi volti del Daily di X Factor. I due prenderanno il posto che fu di Aurora Ramazzotti e non si tratta soltanto di ipotesi: i due sono stati individuati negli studi di Sky durante le riunioni degli addetti ai lavori.

Dopo il successo del singolo Moskow Mule e soprattutto dopo aver invaso i periodici di cronaca rosa con le vicende sentimentali di Benji, il duo si appresta a muovere i primi passi in televisione, con la speranza probabilmente che l’esperienza non si limiti alla conduzione del daily di X Factor.

Benji e Fede a X Factor

Il conduttore del daytime di un reality o di un talent ha il compito – non sempre facile – di trasportare almeno un po’ dell’entusiasmo del pubblico serale in una fascia oraria molto meno “calda” dal punto di vista degli ascolti.

Advertisements

In genere ci si affida a conduttori giovani e che siano almeno addentro al tema del programma che stanno conducendo: con questo criterio, ad esempio, Stefano De Martino fu scelto per gestire il day time di Amici dopo diversi anni passati nel programma (prima come studente e poi come ballerino professionista).

Benji e Fede quindi corrispondono perfettamente all’ “identikit” del conduttore ideale per questo tipo di programma, e hanno dalla loro il valore aggiunto di essere molto presenti e molto seguiti sui social da una fetta molto ampia della loro generazione.

Il loro compito, così come in passato è stato il compito di Aurora Ramazzotti, sarà quello di raccontare il percorso dei concorrenti tenendo presenti contemporaneamente sia le sfide prettamente tecniche e artistiche che si troveranno ad affrontare, sia naturalmente il loro percorso strettamente personale.

Eredi di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha condotto il daily di X Factor per due edizioni, raccogliendo inizialmente diverse critiche da parte di coloro che non consideravano “corretta” la sua partecipazione al programma in un ruolo di responsabilità e senza avere alcuna esperienza pregressa.

Fu chiaro fin da subito che il motivo per cui era stata messa alla conduzione del programma era la fama dei suoi genitori, ma Aurora fu confermata anche per l’edizione successiva, lasciando soltanto quest’anno il testimone a Benji e Fede.

Benjiamin e Paola Di Benedetto

Benjiamin Mascolo ha attraversato un momento di “rottura” con le sue fan non troppi mesi fa, da quando ha cominciato a frequentare assiduamente Paola Di Benedetto.

Le fan del duo, e in particolare le fan di Benji, hanno visto la relazione come una sorta di “tradimento” da parte del cantante e hanno cominciato ad attaccare duramente lui e addirittura la De Francesco la quale, secondo le fan di Benji, passerebbe da un uomo all’altro soltanto per ottenere la massima visibilità possibile in ambito televisivo. Inutile dire che Fede, socio e amico fraterno di Benjamin, ha voluto sostenere l’amico e difendere la sua privacy, spiegando alle fan che Benjamin ha sempre avuto relazioni sentimentali, anche in passato, che tutto quel clamore era stato generato soltanto dall’attenzione indiscreta della stampa e che Benji aveva il diritto a godersi assieme a Paola la propria serenità.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta a Uomini e Donne

XFactor 12, Sfera Ebbasta sostituirà Asia Argento?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media